21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Make-up sera: step by step fotografico

?Tutorial make up, come realizzare un trucco da sera Avete una serata importante e non sapete come realizzare il vostro make up degno dell'evento? Chedonna.it corre in vostro aiuto, scegliendo uno dei make up pi? belli del

Tutorial make up, come realizzare un trucco da sera Avete una serata importante e non sapete come realizzare il vostro make up degno dell'evento? Chedonna.it corre in vostro aiuto, scegliendo uno dei make up più belli del web, con annesso tutorial passo passo. Siamo consapevoli che non sarà così facile realizzare alla prima prova il make up proposto, ma vi consigliamo di fare un paio di prove prima, e vedrete che man mano il risultato migliorerà, fino ad assomigliare il più possibile all'originale.
L'importante è non abbattersi! Il bello del make up è che ci si può correggere in ogni momento! Quindi non partite già col tipico 'seeee! Non ce la farò mai'! Le più grandi make-up artist hanno iniziato proprio così: tanta pazienza, ottimismo e struccante a portata di mano! Fateci sapere come è andata! Ecco lo 'step-by-step'! Pronte? Via!!

Articoli Correlati