24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, 28 maggio

Previsioni del tempo mercoled? 28 Maggio -?Rimane instabile al Nord, con fenomeni specie dal pomeriggio; peggiora anche al Sud. Meglio al Centro anche se con cieli a tratti nuvolosi. Nord: Inizialmente discreto ma con

Previsioni del tempo mercoledì 28 Maggio - Rimane instabile al Nord, con fenomeni specie dal pomeriggio; peggiora anche al Sud.
Meglio al Centro anche se con cieli a tratti nuvolosi. Nord: Inizialmente discreto ma con acquazzoni o temporali in formazione diurna sui rilievi ed in locale sconfinamento alla Valpadana centro orientale nonché in serata sulla Liguria.
In nottata migliora eccezion fatta per residui fenomeni tra bassa Lombardia, Emilia e Venezie.
Temperature stazionarie; massime tra 20 e 25°C.
Venti moderati da SO con mari mossi o molto mosso inizialmente il Ligure. Centro: Giornata discreta anche se caratterizzata dal transito di nuvolosità medio-alta e da annuvolamenti in sviluppo diurno sulla dorsale con possibilità di isolati fenomeni in sconfinamento sulle alte Marche.
Fenomeni in prosieguo serale sull'Abruzzo.
Temperature stabili, massime tra 19 e 23°C, superiori in Sardegna.
Venti deboli o moderati occidentali con mari mossi o poco mosso l'Adriatico. Sud: Avvio parzialmente soleggiato ma con tendenza a peggioramento sin dal pomeriggio sulla Sicilia con piogge in marcia verso Calabria tirrenica e poi la notte a Cilento, Ioniche e Salento.
Nubi in aumento anche sui restanti settori ma ancora senza fenomeni.
Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 21 e 26°C.
Venti deboli-moderati tra N e NE con mari sino a mossi. Fonte: 3bmeteo

Articoli Correlati