18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Stress: abbattiamolo con un bagno di fieno

  • Stress: abbattiamolo con un bagno di fieno
Immergiamoci in un benessere naturale Per chi vive in citt? lo stress ? una componente "irrinunciabile" della quotidianit? e proprio per questo anche la ricerca di momenti di relax diventa un appuntamento quantomeno

Immergiamoci in un benessere naturale Per chi vive in città lo stress è una componente "irrinunciabile" della quotidianità e proprio per questo anche la ricerca di momenti di relax diventa un appuntamento quantomeno settimanale.
I centri benessere sono ovviamente la meta più ovvia a cui rivolgersi: ma quali trattamenti scegliere una volta approdati in questi angoli di relax? Oggi, tra le numerose possibilità, vi suggeriamo un rimedio che fa delle risorse naturali il proprio trampolino per il successo: il bagno di fieno! Questo trattamento è nell'apparenza molto semplice e, osiamo dire, quasi povero: una vasca per lo più in legno in cui immergersi in un cumulo di fieneo ed altre erbe.
In realtà proprio nella sua semplicità questo trattamento trova la sua più grande risorsa: le erbe hanno infatti proprietà profondamente benefiche per la pelle, grazie al loro grande apporto vitaminico e alle capacità esfolianti. Questo trattamento è adatto a persone di qualsiasi sesso ed età:le uniche accortezze vanno osservate da chi soffre di problemi di pressione bassa, dermatiti, neuropatie e disturbi circolatori .
In questi casi rivolgetevi ad un personale esperto poichè non sempre potrete usufruire di questo trattamento. Per il resto godetevi questo momento di relax che gioverà non solo alla vostra psiche (il contatto con le erbe infatti facilita la liberazione di endorfine quindi ....
tanta felicità!) ma anche al vostro fisico: disintossicante e ottimo per l'apparato osteoarticolare, quindi consigliato a chi soffre di reumastismi e problemi alle articolazioni. Ovviamente questi benefici necessitano di una certa costanza nel ripetere il bagno almeno sei volte in un mese.
Il costo è di circa 80 euro a seduta e vi raccomandiamo di tenere con voi un bel bicchiere d'acqua: la pressione infatti tende ad abbassarsi e i liquidi vanno reintegrati. Insomma, con un po' di accortezze, questo bagno sarà semplicemente indimenticabile.

Articoli Correlati
Bellezza