26 September 2017

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PIERRE DUKAN: I consigli per arrivare al meglio alla prova costume

Mancano poche?settimane all?avvio dell'estate 2014 . Bisogna cambiare le proprie abitudini per arrivare pronti alla fatidica prova costume. Ecco qui il menu di una giornata tipo per cominciare la tua dieta e qualche consiglio

Mancano poche settimane all’avvio dell'estate 2014 .
Bisogna cambiare le proprie abitudini per arrivare pronti alla fatidica prova costume. Ecco qui il menu di una giornata tipo per cominciare la tua dieta e qualche consiglio utile per avere una silhouette perfetta e rimetterti in forma. Pierre Dukan suggerisce una Beach Body day per cominciare una dieta al meglio e raggiungere il peso ideale con il metodo Dukan e 5 consigli per arrivare più belle al beach body day. Le ricette Colazione: Una frittata fatta con due uova oppure una brioche Dukan: Preparazione: 40 minuti Cottura: 30 minuti Persone: 6 Ingredienti: 3 cucchiai da zuppa di dolcificante 15 cucchiai da zuppa di latte scremato in polvere 3 uova ½ cucchiaino di lievito in polvere Preparazione: Riscaldare il forno a 180°.
Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogenao e versare il tutto in una tortiera.
Tirare fuori dal forno quando la brioche è dorata in superficie. Pranzo: Tagliatelle di KONJAC con salmone marinato 1 pacchetto di shirataki di Konjac 200 gr di salmone 1 spicchio d’aglio 1 cipolla 1 pezzetto di senzero 2 c.
da caffé di olio extravergine d’olio 2 cucchiai di salsa di soia (senza zucchero e sale aggiunti) Preparazione: Scolare la pasta al konjac in uno scolapasta e risciacquare sotto un filo d’acqua fredda.
Fare bollire una pentola d’acqua.
Imergerci gli shirataki 1 o 2 minuti poi scolare di nuovo e lasciare da parte.
Tagliare il trancio di salmone a a cubetti.
Tagliare l’aglio, le cipolle e lo zenzero a rondelle, Preparare la salsa marinata in un piatto fondo: mescolare la salsa di soia e 1 cucchiaino di olio.
Aggiungere il salmone e lasciare marinare il tutto per 20 minuti.
Fare riscaldare un cucchiaio da minestra di olio extra vergine d’oliva in una wok.
Aggiungere le rondell di le cipolle e zenzero facendoli saltare fino a farli diventare teneri.
Aggiungere in seguito il salmone.
Far cuocere a fuoco vivo per 3 minuti.
Aggiungere le spezie a piacere e, infine gli shirataki di konjac.
Far cuocere ancora un paio di minuti prima di servire. Cena: Petto di pollo aromatizzatoall’anice: 2 petti di pollo ¼ di cipolla, aglio e zenzero Succo e scorza di uno spicchio di limone e lime ½ tazza d’acqua e aromatizzata all’anice erbe miste, un pizzico di cannella, sale e pepe Preparazione: Tagliare a fettine il pollo.
Far cuocere insieme l’aglio, lo zenzero e la cipolla.
Aggiungere il pollo e fallo saltare per 5 minuti.
Mescolare con succo di limone, acqua, anice e aggiungere della salsa di soia secondo il gusto. Aggiungere le erbe, la scorza di limone e lime, la cannella e lo zenzero. Insaporire con sale e pepe e lasciare cuocere per 45 minuti. Cinque Consigli per un corpo beach body 1.
Il segreto per un’abbronzatura perfetta sono gli antiossidanti.
Fai il pieno di vitamine A, B, C, E Le vitamine A sono fornite dal tuorlo d'uovo, dal fegato (manzo, pollame ), dal formaggio (povero di grassi compatibile con il metodo Dukan).
Il beta-carotene si trova nelle carote, negli spinaci, nel crescione.
Dalla fase di consolidamento gustare anche il mango, le albicocche, il melone. La vitamina C si trova nei peperoni rossi, nei cavoli e dalla fase di consolidamento, nei kiwi, nelle arance, nelle fragole e nei frutti rossi.
La vitamina E, liposolubile, è contenuta nell’olio di noci (dalla fase di crociera) e in certe verdure fresche. 2.
Licopene e selenio per proteggere la pelle:un altro elemento antietà è il selenio.
Presente nei molluschi, nel pesce, nel pollo...
non c'è quindi nessun motivo di privarsene.
Il licopene pertanto, si trova principalmente nei pomodori e aiuta a prevenire le scottature. Non dimenticare le bacche di Goji Dukan che costituiscono un vero e proprio concentrato di vitamine e antiossidanti. 3.
Idratarsi per tutta la giornata:il corpo ha bisogno d’acqua per digerire e per eliminare correttamente le tossine.
Se il tuo corpo manca d’acqua, spontaneamente funzionerà molto più lentamente e brucerà quindi meno calorie.
Ricordati, quindi di rimanere idratato bevendo piccoli sorsi di acqua durante tutta la giornata e soprattutto prima dei pasti.
Non dimenticare anche di mangiare verdure ricche d’acqua come l’insalata e il cocomero o i pomodori (autorizzati dal secondo giorno della scala nutrizionale). 4.
Per avere una pancia piatta ricorda di consumare alimenti ricchi di fibre come la frutta (autorizzata nella scala nutrizionale dal 3 giorno) e il konjac. 5.
Pratica un’attività fisica ogni giorno: non è importante fare un attività fisica intensa, 20 minuti al giorno di marcia sono già sufficienti per migliorare il tuo metabolismo e aiutarti a restare in forma.
Drenaggio, idratazione e attività fisica saranno le tue armi vincenti per l’estate. Per continuare la tua preparazione ed essere pronta all’estate con una forma perfetta: - Iscriviti al coaching online: http://www.dietadukan.it/

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