21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ricotta fritta, la ricetta

  • 16|
Come preparare la buonissima ricotta fritta E? vero, il fritto non fa bene ma, come tutte le cose, se preso con moderazione pu? essere uno sfizio innocuo da concedersi dopo una giornata ricca di amarezza. Noi oggi vogliamo

Come preparare la buonissima ricotta fritta E’ vero, il fritto non fa bene ma, come tutte le cose, se preso con moderazione può essere uno sfizio innocuo da concedersi dopo una giornata ricca di amarezza. Noi oggi vogliamo proporvene una versione davvero gustosa: niente patate o mozzarelle ma della soffice e cremosa ricotta, panata e passata nell’olio bollente così da dar vita ad un finger food croccante all’esterno e morbido all’interno.
Semplicemente irresistibile! Pochi ingredienti basteranno per rendere questo piatto memorabile: ricotta ben sgocciolata, farina, uova, pangrattato, olio per friggere e avrete tutto ciò che vi occorre per realizzare la ricetta.
Ma aspettate, manca ancora qualche cosa...
Il video tutorial, ovviamente! Un filmato che vi guiderà passo passo lungo tutti i passaggi della ricetta, rendendola facile e dal successo assicurato. Cosa aspettate allora: impugnate padelle e mestoli e mettetevi all’opera, un piatto da dieci e lode vi attende.

Articoli Correlati