24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Manuela Arcuri mamma: è nato il figlio Mattia

Manuela Arcuri ha dato alla luce il primogenito Il parto era previsto per oggi e, precisa come un orologio svizzero, Manuela Arcuri ha dato alla luce il piccolo Mattia. Per lei e il compagno Giovanni di Gianfrancesco si

Manuela Arcuri ha dato alla luce il primogenito Il parto era previsto per oggi e, precisa come un orologio svizzero, Manuela Arcuri ha dato alla luce il piccolo Mattia. Per lei e il compagno Giovanni di Gianfrancesco si tratta del primogenito e grande è la felicità di tutti i parenti. A lanciare il tweet dell'avvenuta nascita è stato il nonno del piccolo, un raggiante Sergio Arcuri che dal suo account ha scritto: "Welcome little Mattia!".
Mattia infatti era uno dei nomi presenti nella rosa di tre, insieme a Jacopo e Lorenzo.
Al momento però non trapelano ulteriori notizie circa le condizioni di Manuela Arcuri, diventata finalmente mamma. Qualche tempo fa la showgirl aveva accennato alla possibilità di sposarsi con il partner di Gianfrancesco, ma a questo proposito tutto ancora tace. Ecco quali erano i piani di Manuela all'epoca, quando era ancora incinta: "mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino.
Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… [L’anello] Ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto.." Ora che è arrivato il piccolo erede chissà che la coppietta non decida di pronunciare il grande sì.

Articoli Correlati