26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nail art tutorial: ispirazione Louis Vuitton

  • Nail art tutorial: ispirazione Louis Vuitton
Con questo nail art tutorial potrete realizzare delle unghie griffate La nail art ? una di quelle essenziali frivolezze, di cui le donne non riescono pi? a fare a meno. Colorate, metallizzate, glitterate, a fantasia, ce n?? un

Con questo nail art tutorial potrete realizzare delle unghie griffate La nail art è una di quelle essenziali frivolezze, di cui le donne non riescono più a fare a meno.
Colorate, metallizzate, glitterate, a fantasia, ce n’è un tipo per ogni esigenza, ed infatti può essere considerata come un vero e proprio accessorio da portare sulle mani.
Quando poi la moda o meglio, i marchi di moda, incontrano questa nuovissima forma d'arte, si generano sinergie inaspettate. Qui di seguito vi proponiamo un tutorial nail art per realizzare una manicure ispirata ad uno dei loghi più lussuosi esistenti sulla faccia della terra: Louis Vuitton.
Emblema di questa griffe francese è la sua borsa bauletto nella tipica fantasia fatta di simboli icone della maison.
Sono proprio queste piccole icone a diventare le vere protagoniste di questa fashion nail art. Procuratevi tre diversi tipi di smalto: marrone scuro, oro, beige, ed il solito tip coat da stendere sulle unghie alla fine di tutta la manicure, seguite il tutorial passo passo e vedrete che il risultato sarà strepitoso!!

Articoli Correlati