21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Biancaneve e i 7 nani choc: uno studio rivela legame con la droga!

  • Biancaneve e i 7 nani choc: uno studio rivela legame con la droga!
Un insegnante americano ha svelato il vero significato dietro ai nomi dei nani di Biancaneve I nomi dei simpatici nanetti della tradizione Disney, nascondono in verit? un legame col mondo degli stupefacenti. Questa almeno ?

Un insegnante americano ha svelato il vero significato dietro ai nomi dei nani di Biancaneve I nomi dei simpatici nanetti della tradizione Disney, nascondono in verità un legame col mondo degli stupefacenti. Questa almeno è la tesi di un docente di Storia della Televisione di un'università di New York.
Secondo lui infatti ogni nano rappresenta uno dei nefasti effetti della droga. Dunque non solo Biancaneve avrebbe un legame diretto con la polverina bianca, ma anche i suoi amichetti sarebbero coinvolti. Cucciolo, la cui traduzione inglese è Doopey, vorrebbe dunque dire "sfatto", termine che si riferisce alla sensazione provata dopo aver assunto droga. Non andrebbe meglio nemmeno per Brontolo, ovvero Grumpy, irritabile, chiaro richiamo alla sensazione che si attraversa quando si è in astinenza. Gongolo invece, Happy, rappresenta la contentezza associata alla droga.
Il professore americano ne ha davvero per tutti, ed ecco quindi che Mammolo, Bashful (schivo) è il tipico disagio del cocainomane, mentre Pisolo, Sleepy indica l'intorpidimento derivato dall'abuso di sostanze stupefacenti. Avreste mai pensato che Biancaneve e i 7 nani potesse contenere un simile messaggio?  

Articoli Correlati