14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come sedurre un uomo sul bus

  • Come sedurre un uomo sul bus
Come sedurre un uomo affascinante mentre si viaggia sui mezzi pubblici, ? possibile ? mattina e vi state recando a lavoro, oppure ? l?ora di pranzo e tornate dall?universit? o da scuola, insomma per qualsiasi motivo abbiate,

Come sedurre un uomo affascinante mentre si viaggia sui mezzi pubblici, è possibile È mattina e vi state recando a lavoro, oppure è l’ora di pranzo e tornate dall’università o da scuola, insomma per qualsiasi motivo abbiate, sicuramente vi sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere un ragazzo affascinante ma non sapete come avvicinarlo.
Vi sarete chieste può volte: “Come sedurre un uomo sui mezzi pubblici?” Ci sono molte variabili che effettivamente giocano a vostro sfavore: la tempistica, la durante della permanenza sul mezzo e la probabilità che l’indomani non abbiate la coincidenza di rivederlo.
Quindi come attirare la sua attenzione in pochi attimi fugaci? Potete optare per due modalità: il diretto, o il finto tonto. Nel primo caso, vi avvicinate con una scusa e cominciate una conversazione superficiale badando bene che non stiate infastidendo l’oggetto del vostro interesse, dopo di che se lui sembra disposto nei vostri confronti, scambiatevi il contatto facebook così che lui possa vedere le vostro foto e sbirciare qualche informazione e anche voi farete altrettanto. La modalità “finto tonto” è tipica dei più timidi e mira a non mostrare alcuna intenzione diretta perciò la conversazione è essenziale.
Vi avvicinerete chiedendo un’informazione sulle corse dei bus e con calma anche che autobus prende di solito il lui in questione perché voi, non siete pratici.
Se lui vi risponderà che generalmente prende sempre quello alla stessa ora, il gioco è fatto.
Altrimenti dovrete smussare la vostra timidezza e far velatamente capire un certo interesse. L’importante è buttarsi sempre con educazione e pertinenza.

Articoli Correlati