14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come sedurre il vicino di casa

  • Come sedurre il vicino di casa
Sedurre il vostro nuovo vicino di casa, ecco come ? arrivato nel quartiere in cui abitate, un nuovo ragazzo che sta traslocando nell?appartamento accanto al vostro. Presa dalla curiosit? di questa nuova scoperta che la portiera

Sedurre il vostro nuovo vicino di casa, ecco come È arrivato nel quartiere in cui abitate, un nuovo ragazzo che sta traslocando nell’appartamento accanto al vostro.
Presa dalla curiosità di questa nuova scoperta che la portiera pettegola insieme alle altre comari del condominio ti hanno riportato, bussi alla porta per presentarti e conoscere il nuovo vicino di casa.
Apre la porta un aitante giovanotto dal sorriso smagliante che subito ti colpisce ma per non fare la parte della stupida, ti ricomponi, ti presenti e gli dici che per qualsiasi cosa ti può trovare alla porta accanto.
Te ne ritorni nella tua tana, ti guardi allo specchio e cominci a pensare a come potresti sedurre il nuovo vicino di casa. 1.
Siate cordiali ma discrete.
Non lo conoscete quindi non sapete se gradisce essere disturbato o no da voi quindi con pacatezza, sporadicamente bussate alla porta chiedendo come va e se gli va un caffè, ottima scusa per fare quattro chiacchiere e conoscersi meglio. 2.
Interessi comuni.
Cercate di scoprire i suoi hobby e le cose che ama fare nel tempo libero, quali film gli piacciono, ecc.
così magari potreste col tempo guardare un film insieme o a casa sua o a casa vostra con un invito fintamente disinteressato ma che comunque può farvi capire se lui sia sulla vostra stessa lunghezza d’onda o no. 3.
Essere al top.
Considerando che il vostro adorato vicino di casa, potrebbe suonare il campanello in qualsiasi momento per chiedervi un pizzico di sale, cercate di non aprire la porta con indosso il pigiama di flanella, il mollettone in testa, i cerotti per il naso e le pantofole con i pupazzi.
Se non siete tipe da babydoll e simili, basta un pigiama carino e femminile ma non da nonna Belarda. 4.
Tecnologia.
Dopo aver acquisito un po’ di confidenza potreste scambiarvi gli account di facebook e continuare lì le vostre conversazioni quando non siete in casa.
Con un pizzico di malizia, e badate bene UN PIZZICO, potrete accattivarvi tutta la sua attenzione. E poi c’è solo da aspettare le sue mosse… Se son rose fioriranno!

Articoli Correlati