22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sedurre un uomo maturo, come?

Sedurre un uomo distante d?et? non ? detto che sia facile ? provato e comprovato che ad un certo punto le donne, comincino ad interessarsi ad un uomo maturo o che comunque ne subiscano il fascino. Per uomo maturo s?intende un

Sedurre un uomo distante d’età non è detto che sia facile È provato e comprovato che ad un certo punto le donne, comincino ad interessarsi ad un uomo maturo o che comunque ne subiscano il fascino.
Per uomo maturo s’intende un uomo non solo più grande anagraficamente, ma proprio di crescita interiore che quindi da sicurezza alla donna che gli sta vicino.
Ma spesso il famoso senso di protezione che tanto ci si aspetta di trovare, non è altro che un tripudio di abitudini già formate che non accettano compromessi. Quindi come sedurre un uomo maturo? Bisogna innanzitutto essere sé stesse senza creare personaggi super sexy o più grandi della propria età in modo piuttosto ridicolo.
Tenendo a mente questa premessa bisogna: 1.
Rispettare gli spazi.
Dovete pensare che sedurre un uomo più grande significa rispettare le sue radicate abitudini.
Dovete essere una piacevole rivoluzione che lentamente si aggiunge alla sua quotidianità e non un turbinio che vuole dettare legge e sconvolgere i suoi equilibri, soprattutto se single da molto tempo. 2.
Evitare la gelosia.
L’ uomo maturo vuole accanto a sé una donna che adotti la filosofia “vivi e lascia vivere” perché, vista la sua esperienza sicuramente più estesa della vostra, sa quello che vuole. 3.
Evitare i paragoni.
Non cominciare a viaggiare con la mente a quei nostalgici ricordi in cui andavi a ballare con i tuoi coetanei o viaggiavi in giro per gli ostelli d’Europa.
Se hai fatto una scelta devi portarla avanti con fermezza se sei sicura della decisione presa e guardare al presente non al passato.

Articoli Correlati