24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 modi di sedurlo senza toccarlo!

5 consigli per sedurre il tuo uomo senza neanche toccarlo Ecco alcuni consigli di seduzione per massimizzare quello spazio di tempo tra il tuo primo pensiero sexy del giorno e il momento in cui sei in grado di saltare finalmente

5 consigli per sedurre il tuo uomo senza neanche toccarlo Ecco alcuni consigli di seduzione per massimizzare quello spazio di tempo tra il tuo primo pensiero sexy del giorno e il momento in cui sei in grado di saltare finalmente nel letto con il tuo lui: e stavolta il contatto fisico non sarà necessario.
Perché la cosa divertente del sesso è che di solito ha più a che fare con il vostro cervello che con il vostro corpo, il che significa che i preliminari possono iniziare ben prima che i vestiti scivolino via e, addirittura, prima di vedere effettivamente il vostro partner in carne e ossa. Top 5 dei modi di sedurlo senza contatto fisico Pronunciando un sussurro ben indirizzato Diciamo che sei a una serata elegante o a un pic-nic o state semplicemente preparando la cena insieme.
Ogni luogo è adatto per questo primo step: mettere le labbra a soli centimetri dal suo orecchio e sussurrare qualcosa di cattivo o dolce e sfacciato.
Qualcosa come " sto pensando a te da tutta la sera" o " Quando arriviamo a casa, sarà il nostro momento " sarà un grande incentivo per il vostro uomo per velocizzare una serata soffocante e noiosa. Invia un messaggio frizzante Anche se la tua adolescenza è molto lontana, gli uomini dai18 agli 88 godono ancora all’idea di un po' di flirt digitale.
Ti senti sciocca mentre pensi a qualcosa da scrivergli? Prova uno di questi: "Tu, io e il letto...stasera..." o "Ho dei pensieri sporchi.
Non vedo l'ora di vederti a casa ...
" o " Immagina noi due nudi e sudati". Diventa creativa per il tuo uomo ! Tu solo sai che tipo di discorsi realmente lo accendono. Mandagli una tua foto hot! Anche se metterti del tutto a nudo davanti a una fotocamera non è cosa per te, è possibile inviargli un dettaglio che ti consentirà di stuzzicare il suo appetito ancora di più.
Per le signore timide si può provare a fare un autoscatto della loro caratteristica migliore: labbra in un posa sexy o un piccolo dettaglio della schiena in un vestito stretto.
Dopo di che inviarlo via e-mail o tramite Whatsapp al destinatario giusto.
Non sono richieste parole aggiunte.
L’immagine avrà il suo effetto e sarà tuo dal momento in cui varcherà la soglia di casa. Vedere un film: scelta strategica! Pensate alla vostra scena di sesso preferita in assoluto: è la sequenza del frigorifero con Kim Basinger e Mickey Rourke in “9 settimane e ½”? La seduzione sulle scale de “L’infedele”? Sienna Miller a cavallo su Daniel Craig in “The Pusher”? Una volta che hai il tuo uomo sul divano, fai scivolare la tua pellicola sexy preferita nel tuo lettore DVD e lascia che la sensualità passi dallo schermo al tuo divano. Compra qualcosa di scandaloso Fai un piano segreto per sorprendere il tuo uomo con qualcosa di nuovo, che si tratti di una benda, di un paio di mutandine di pizzo o di un giocattolo sessuale di cui hai sentito parlare e vorresti provare.
Quando sarai nei i corridoi del negozio di biancheria intima o del sex shop, prova il piacere di scegliere la voce perfetta per sedurlo con il tuo acquisto.
Quando entrerà nella camera da letto, dovrai solo mostrargli il tuo nuovo acquisto lucido.
Il resto verrà da sè!

Articoli Correlati