22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOP 5: le regole per risvegliare la passione

Cinque consigli per ritrovare l?intesa di coppia Infatuarsi ? facile, innamorarsi lo ? meno ma mantenere quell?innamoramento ? la vera sfida. Se infatti all?inizio tutto sembra magico e scintillante dopo qualche tempo la

Cinque consigli per ritrovare l’intesa di coppia Infatuarsi è facile, innamorarsi lo è meno ma mantenere quell’innamoramento è la vera sfida.
Se infatti all’inizio tutto sembra magico e scintillante dopo qualche tempo la situazione rischia di divenire, per così dire, opaca. La missione allora dovrebbe essere riportare la luce ma come? Noi abbiamo per voi qualche semplice consiglio, cinque per la precisione ma sufficienti a far risorgere la passione. Cinque consigli a scopo hot Se con lui le cose iniziano a vacillare, soprattutto tra le lenzuola, sarà meglio correre presto ai ripari.
Si fa presto a passare dai problemi a letto a quelli nel resto della vita e così possiamo subito tentare qualche via “soft” per evitare una simile “epidemia”.
Ecco i nostri consigli: Interessati al suo mondo: è vero, avere una sfera personale aiuta il rapporto a non diventare troppo soffocante ma interessarsi a quella di lui non vuol dire per forza invaderla.
Chiedi ogni tanto come va a lavoro o che programmi ha con i suoi amici, lui ti sentirà più vicina e chissà che non decida di ricambiare il favore. Concedi qualche complimento: farlo sentire troppo in alto non è mai un bene ma ogni tanto qualche spintarella verso l’ascesa potrebbe aiutare.
Se fa qualche cosa di valido o carino nei tuoi confronti sottolinealo, lo farà sentire apprezzato dandogli la serenità necessaria per vivere al meglio il vostro rapporto. Lascia che si pavoneggi: è vero “chi si loda si sbroda” dice il proverbio ma l’ego maschile ogni tanto necessita di esprimersi.
Soffocarlo troppo rischia di diventare controproducente così, qualora volesse “gonfiare un po’ il petto” con amici e parenti lasciaglielo fare, allentare le briglie non è sempre un male. Ricorda sempre come era all’inizio: lungo un viaggio è facile dimenticare da dove si è partiti, tenta allora ti tenere sempre a mente ciò che vi ha legato agli albori della vostra storia, riviverlo sarà più facile Via libera alle carezze: ritrovare la complicità non passa solo per scelte super hot ma anche per quei piccoli segni che rendono la complicità magica.
non lesinare allora piccoli baci e carezze, l’affiatamento passa soprattutto per questo.  

Articoli Correlati