14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Il tatuaggio del tifoso più pazzo del mondo

  • Il tatuaggio del tifoso più pazzo del mondo
Ecco come un vero tifoso vive la sua passione attraverso un tatuaggio Questo ragazzo non si ? limitato ad esagerare ma ha deciso di vivere la sua passione per la squadra di calcio dell? Atletico National de Medellin (Colombia),

Ecco come un vero tifoso vive la sua passione attraverso un tatuaggio Questo ragazzo non si è limitato ad esagerare ma ha deciso di vivere la sua passione per la squadra di calcio dell’ Atletico National de Medellin (Colombia), attraverso un tatuaggio davvero pazzesco.
Pedro Alvarez, questo il nome del giovane tifoso, voleva a tutti i costi dimostrare il suo amore verso la squadra del cuore: quale migliore dimostrazione di un tatuaggio impresso per sempre sulla pelle? Pedro quindi, recatosi in uno studio di un tatuatore, ha richiesto la riproduzione della maglietta della sua squadra del cuore per intero! Infatti sulla schiena porta il numero 2 in onore del calciatore Andres Escobar, ucciso dalla malavita nel 1994. Quindi resta un dubbio amletico: tifoso pazzo oppure da apprezzare? Ai posteri l’ardua sentenza…

Articoli Correlati