17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le posizioni per farlo durare di più

  • Le posizioni per farlo durare di più
Ecco le posizioni sessuali migliori per fare l'amore se il tuo lui va un p? di fretta L'eiaculazione precoce ? una patologia che oggi colpisce molti uomini anche in giovane et?. Le cause possono essere lo stress, la poca

Ecco le posizioni sessuali migliori per fare l'amore se il tuo lui va un pò di fretta L'eiaculazione precoce è una patologia che oggi colpisce molti uomini anche in giovane età. Le cause possono essere lo stress, la poca stabilità del momento storico che prende possesso delle nostre vite e sopratutto di quelle degli uomini che sentono maggior responsabilità nei confronti delle loro famiglie ma anche forse i troppi modelli sessuali maschili di cui alcuni uomini subiscono il confronto.Alcuni studiosi ritengono che questa condizione ha fatto il suo avvento nella sfera sessuale maschile quando la donna ha vissuto il cambiamento radicale dell'emancipazione sessuale.I maschietti ancora non accettano di non essere gli unici amori della nostra vita e temendo il confronto con chi è venuto prima di loro fanno cilecca.Affrontare il problema è di primaria importanza sia dal punto di vista psicologico che terapeutico nel frattempo ecco per voi le migliori posizioni per farlo durare di più. Le posizioni per allungare i tempi dell'amore Il missionario: La classica posizione del sesso ma consente agli uomini di ritardare l'eiaculazione.l'importante è che lui sia completamente sdraiato su di lei altrimenti la sollecitazione sarebbe troppo intensa. Seduti uno di fronte all'altra: L'uomo si siede incrociando le gambe e la donna sopra di lui fa lo stesso.Lei si muove avanti e indietro e quando lui si sentirà pronto comincerà a scandire il ritmo della penetrazione. La Cowgirl: Lei a cavallo sopra di lui.
E' la donna a dare il ritmo quindi lui può concentrarsi meglio per ritardare l'eiaculazione. Petto contro schiena: La donna sdraiata a pancia in sotto e l'uomo sopra.Muovendosi lentamente si riesce a ritardare il tempo dell' eiaculazione. Se in coppia vivete una problematica simile non esitate a spingere il vostro partner ad un consulto con uno specialista.Il problema si potrà risolvere in modo efficace e discreto.
Una sessualità completa fa una coppia felice!

Articoli Correlati