14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Il tatuaggio anche sulle unghie!

  • Il tatuaggio anche sulle unghie!
Per chi del tatuaggio non sa farne a meno Il tatuaggio solitamente ? una pratica che si fa sulla pelle del proprio corpo per mostrare disegni, iniziali, frasi o simboli che per il proprietario hanno un legame o rimandano ad un

Per chi del tatuaggio non sa farne a meno Il tatuaggio solitamente è una pratica che si fa sulla pelle del proprio corpo per mostrare disegni, iniziali, frasi o simboli che per il proprietario hanno un legame o rimandano ad un ricordo passato.
Ormai è diventata una consuetudine vedere persone che, soprattutto al mare, sfoggiano con orgoglio i propri decori più o meno artistici. Ma cosa succede quando ogni centimetro di derma è già ricoperto di queste incisioni? Non restano che le unghie! Sì, questa è la nuova mania per i tatoo dipendenti: tatuarsi le unghie con l’inchiostro nero classico. Può sembrare una tendenza piuttosto macabra e particolare, anche perchè non è ancora una moda largamente diffusa, però sembra sempre più presente nelle wishlist dei clienti che si recano nei negozi dei tatuatori. Certo non ha la stessa permanenza che ha la tradizionale tecnica tatuatoria perché, al crescere dell’unghia, svanisce poi il tatuaggio ma volete sapere un indiscutibile pro? Per nulla doloroso!

Articoli Correlati