17 October 2017

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Novità dalle diete dimagranti, arriva la dieta della forchetta

  • Novità dalle diete dimagranti, arriva la dieta della forchetta
Vuoi perdere peso? Usa la forchetta! La prova costume si avvicina e dopo esserci guardate allo specchio abbiamo deciso anche quest'anno di metterci a dieta e fare una costante?attivit? fisica. Partiamo convinte! Ma dopo aver

Vuoi perdere peso? Usa la forchetta! La prova costume si avvicina e dopo esserci guardate allo specchio abbiamo deciso anche quest'anno di metterci a dieta e fare una costante attività fisica.
Partiamo convinte! Ma dopo aver provato tutte le diete possibili e impossibili, aver considerato due mandorle e un fico secco una cena ed esserci tuffate prese dallo sconforto in un barattolo di Nutella, ecco per voi la novità in fatto di diete, quella che magari vi porterà alla vittoria nella lotta controil grasso superfluo. La nuova tendenza in campo di diete dimagranti è la dieta dellaforchetta che ha rilegato la famosa dieta Dukan in un angolo. La nuova dieta imperversa già fra le stars di Hollywood e approderà ben presto in tutto il resto del mondo, dopo essere partita dalla Francia.
Il suo inventore, Ivan Gavriloff che non è un nutrizionista, la definisce una vera e propria filosofia di vita non una semplice dieta dimagrante. I principi sui quali si basa la dieta Il principio fondamentale che governa questo regime alimentare è bandire dalla tavola tutti i cibi che necessitano di coltello e cucchiaio per essere assunti e mangiare soltanto tutte le pietanze che richiedono l'uso della forchetta.
Esclude quindi tutti gli alimenti che contengono troppi grassi o zuccheri.
Niente carne, marmellate, salse, zucchero, o dolciumi. Per i più furbi, chiariamo subito che sono aboliti anche tutti i cibi che per essere assunti prevedono l'uso delle mani, stuzzichini vari, pizza, panini e patatine! Sono permessi invece i carboidrati, la verdura, le uova e il pesce.
Ricordate ad esempio che nel galateo non è previsto l'uso del coltello! I cibi consentiti sono, in pratica: verdure, lenticchie, piselli, fagioli, pasta, riso, grano, cous-cous, uova, sushi, semola e pesce; banditi, invece, pane e salse. Seguendo questo regime alimentare i si possono perdere fino a 2 chili e mezzo al mese.
Vale la pena provare anche soltanto per vivere un periodo di disintossicazione dalla dieta calorica dell'inverno!

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