24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le tre scarpe meno eccitanti per gli uomini

Ecco una gallery delle tre tipologie di scarpe meno eccitanti per gli uomini Gli uomini non sono certo dei campioni nel cogliere i particolari. A volte non si accorgono nemmeno di un cambio radicale di look, ma le scarpe le

Ecco una gallery delle tre tipologie di scarpe meno eccitanti per gli uomini Gli uomini non sono certo dei campioni nel cogliere i particolari.
A volte non si accorgono nemmeno di un cambio radicale di look, ma le scarpe le guardano. Da una recente indagine è risultato che sono tre le prinicipali tipologie di scarpe che i nostri uomini non vorrebbero mai vederci indossare.
Le tanto umiliate ballerine non sono tra queste!In vetta al podio delle scarpe meno sensuali infatti ci sarà una sorprendente scoperta! Il podio delle tre scarpe da eliminare dal guardaroba se si vuol trovare un uomo prima di entrare in menopausa 3° posto Le Crocs:   I comodissimi zoccoli di gomma nati negli States nel 2002.
Ormai ci sono in tutte le fogge e colori, per il mare, con i tacchetti, per i bimbi, imbottiti per l’inverno.
Per la coppia? Un colpo nel fianco! Da utilizzare solo quando il nostro lui è fuori per lavoro o da tirar fuori dopo essere state lasciate insieme al resto del kit sopravvivenza per la fine di un amore, la nutella, i film strappa lacrime e il pigiamone con gli orsi! 2°posto Gli Uggs   Stivali di montone, bassi comodi e sopratutto caldi! Come le Crocs made in U.S.A.
Sono amatissimi dalle donne italiane, un pochino meno dagli uomini.
I maschietti non hanno tutti i torti, in effetti se non si hanno delle gambe da gazzella, lunghe e toniche, ci fanno sembrare un pastore sardo con qualche problema di anca, visto che non avendo sostegni plantari ci fanno camminare come delle papere! Anche questi conserviamoli per una serata tra amiche o per portare a passeggio il nostro cagnolino! 1°posto Le scarpe con la zeppa   La zeppa vede i suoi albori negli anni 40 ed è giunta fino a noi subendo molti cambiamenti ma non ha mai modificato la caratteristica che la rende unica, la comodità unita all'altezza.
Come dire ti fa vedere la vita da una prospettiva privilegiata in tutta comodità.
Ma, se volete il vostro uomo in tutta la sua virilità, è un paio di tacchi a spillo che dovete indossare! Gli americani decisamente le scarpe non le sanno fare, sarà per questo che vengono a cercare l'anima gemella in Italia? Una cosa è certa ragazze, la scomodità è femmina.

Articoli Correlati