26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tutorial make up: come ottenere labbra più turgide e più carnose

Tutorial make up per labbra pi? carnose ? Avere le labbra turgide e carnose ? il desiderio di tutte quelle ragazze che le hanno, invece, troppo sottili. Per evitare di ricorrere alla chirurgia estetica, oggi, vogliamo darvi

Tutorial make up per labbra più carnose – Avere le labbra turgide e carnose è il desiderio di tutte quelle ragazze che le hanno, invece, troppo sottili.
Per evitare di ricorrere alla chirurgia estetica, oggi, vogliamo darvi qualche consiglio per poter rendere questo desiderio realizzabile. Nel tutorial che segue vengono dimostrati alcuni dei metodi utilizzati da esperti make-up artist quando si trovano a dover mettere in evidenza delle labbra troppo sottili.
Il loro primo consiglio è quello di prendersi sempre cura delle labbra, applicando prima un esfoliante e poi idratandole con il burro di cacao. In commercio esistono molti prodotti utili a base di acido ialuronico o di collagene, facilmente acquistabili presso farmacie e parafarmacie, oppure dei rossetti o lipgloss volumizzanti a base di spezie “piccanti”, come il peperoncino o la cannella. Guardate il tutorial e scegliete quale metodo fa per voi. Per tutti gli altri consigli di make up cliccate qui.

Articoli Correlati