24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Strudel salato: ecco la video ricetta

Tutorial per preparare un tortino affumicato con speck, lenticchie e formaggio - Mele, pinoli e cannella. E? lui, il ripieno del dolce montano per eccellenza, lo strudel. Tutte noi abbiamo almeno una volta nella vita addentato

Tutorial per preparare un tortino affumicato con speck, lenticchie e formaggio - Mele, pinoli e cannella.
E’ lui, il ripieno del dolce montano per eccellenza, lo strudel.
Tutte noi abbiamo almeno una volta nella vita addentato questa bontà, magri dopo una sciata o per concludere in bellezza una cena a base di polenta, ma avete mai pensato di assaggiarne una variante salata? Già, avete capito bene, invece di gustare lo strudel a fine pasto potremmo trasformarlo in una meravigliosa apertura dell’abbuffata.
Ci sarà da leccarsi i baffi! Ma come si prepara questo originale e saporitissimo antipasto? La pasta di base rimane la stessa del classico strudel ma, invece di farcirlo con le mele renette, opteremo per un ripieno a base di speck, scamorza e lenticchie.
Così ce lo presenta infatti Alice nel suo video tutorial ma noi potremo optare per delle varianti assolutamente personali del ripieno, piegando così la ricetta ai gusti più svariati. Siete pronte allora per cominciare? Che strudel sia, salato ovviamente! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati