24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Martedì 28 gennaio 2014, segno per segno

  • Martedì 28 gennaio 2014, segno per segno
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile In alcune circostanze cerchi di attirare l'attenzione e di ottenere il sostegno e l'approvazione degli altri. Forse ? una reazione ai sentimenti di malinconia o forse un vuoto affettivo, o ancora

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile In alcune circostanze cerchi di attirare l'attenzione e di ottenere il sostegno e l'approvazione degli altri.
Forse è una reazione ai sentimenti di malinconia o forse un vuoto affettivo, o ancora un calo di fiducia in te stesso.
Ma se proverai ad affrontare con maturità i problemi personali e a incanalare le tue energie verso intenti costruttivi, ritroverai presto fiducia nelle tue qualità. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Una solida e concreta Luna di Terra (il tuo elemento astrale) favorisce viaggi e contatti con il lontano, la cultura e il mondo cognitivo.
Approfitta di queste benevolenze per muoverti e per approfondire una tematica che ti sta particolarmente a cuore o per ristabilire l'equilibrio con le persone che hai trascurato, probabilmente Leone, Cancro e Acquario. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Padroni del gioco in amore sono il dialogo e l'intraprendenza, sia che tu stia vivendo una storia consolidata sia che tua abbia in mente qualche conquista.
Per non perdere tempo, sarebbe conveniente puntare sull'amicizia per capire meglio chi hai di fronte e, nell'evenienza, lanciarti alla carica una volta deciso che la persona in questione fa per te.
Con Mercurio per amico è più facile agire con lucidità, senza disperdere energie, anche a scuola e al lavoro. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio La contrarietà della Luna non ti infastidisce molto, ma è pur sempre un elemento di disturbo.
Non cercare la lite con partner sentimentali o professionali.
Se non ti fai prendere dall'ansia e dalla fretta di realizzare, e punti sulla razionalità, avrai delle soddisfazioni inaspettate. Leone 23 Luglio - 23 Agosto Ritmo armonioso e vigoroso, che rinforza l'equilibrio e la padronanza di sé.
Hai tante idee da realizzare, puoi viaggiare, progettare il futuro come piace a te, da solo o in compagnia di chi ti fa star bene.
Impegnati senza compromessi in ciò che ti appassiona e permettiti pure qualche trasgressione che l'organismo reggerà senza problemi. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Ottima giornata sia per la sfera affettiva che per quella professionale.
Se hai proposte da avanzare o progetti da realizzare, questo è un buon momento per te, poiché puoi fare affidamento su una buona dose di fortuna, su una concreta progettualità e una fantasia notevole.
Non startene con le mani in mano: muoviti. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre Nonostante qualche momento di tensione, le stelle della giornata sono capaci di infondere fiducia in te stesso e nelle tue doti comunicative.
Sfrutta la loquacità.
In amore traccia i contorni di nuovi traguardi e otterrai l'appoggio persuaso della tua dolce metà. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre Buone previsioni per tutti i settori esistenziali.
Protagonisti di oggi e domani sono i settori della vita sociale, dell'amicizia e degli studi.
E' proprio da un amico sincero e fidato che riceverai gli aiuti più consistenti, in qualsiasi campo tu abbia bisogno.
Certamente saprai ricambiare con generosità il bene ricevuto.
In campo pratico la giornata è propizia a chi vuole riorganizzare il proprio lavoro. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre Buoni guadagni non mancano e si abbinano a possibili avanzamenti di carriera e riconoscimenti morali.
Il tuo successo rischia di provocare qualche invidia nell'ambiente di lavoro.
Ma questo poco ti imposta.
Un'offerta vantaggiosa potrebbe arrivare da una persona che da tempo ammira il tuo operato. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio Cerca di vivere con maggiore distensione e semplicità i tuoi rapporti interpersonali, sempre che tu voglia creare un bel feeling con le persone che ti stanno a cuore.
Verifiche e chiarimenti possono far emergere ciò che non va nei tuoi rapporti.
E' giusto che tu sia consapevole che, spesso, con la tua intransigenza riesci a destabilizzare anche il partner più equilibrato. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio Quando trascorri del tempo con te stesso, la tua mente inizia a correre a briglia sciolta, verso mondi lontani, permettendoti di ridurre le sensazioni negative, come nervosismo e irrequietezza.
Questa è una forma di meditazione, ma ce ne sono altre.
Particolarmente adatte al tuo segno sono quelle che consentono di apprezzare le armoniche vibrazioni interiori.
L'Acquario è un segno mentale, che tende a vivere con la testa, finendo con l'ignorare i segnali che ti vengono inviati dal resto del corpo.
Potresti compensare questa tendenza praticando una regolare attività fisica. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo L'appoggio di Luna e Nettuno ti porta sensibilità, fantasia e ti fa muovere alla costruttiva ricerca di nuovi fonti di sapere.
Hai la capacità di creare quelle magiche atmosfere dove anche la persona più stressata riesce a rilassarsi e a sorridere.
Sei valorizzato sia dall'intensità che metti nel rapporto, sia per la capacità di sollevare gli altri dai loro problemi.
La vita ti sorride: ricambiala. Fonte: oroscopo.leonardo.it