24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'Eat Different. Ricette creative per chi mangia diversamente'

Popolo dei diversamente onnivori: ecco finalmente il ricettario che fa per voi! Tante proposte per accontentare tutti coloro che per necessit? o per scelta ?mangiano differente?: chi evita la carne, chi vuole limitare il consumo

Popolo dei diversamente onnivori: ecco finalmente il ricettario che fa per voi! Tante proposte per accontentare tutti coloro che per necessità o per scelta “mangiano differente”: chi evita la carne, chi vuole limitare il consumo di zucchero o sale, chi preferisce le verdure, chi è allergico o intollerante, chi è irresistibilmente attratto da nuove combinazioni di sapori.
Che si tratti di scegliere il vostro menu quotidiano o di allestire una cena per ospiti dai gusti particolari, potrete scegliere tra tante appetitose ricette come riso rosso ai tre peperoni, involtini di pollo al crudo e formaggio, mini tortillas in crosta di mandorle, crema pasticciera con pera caramellata, gelo di anguria e gelsomino.
Grazie ai simboli di immediata consultazione, potrete individuare con facilità le ricette più adatte per ogni esigenza alimentare. Lorenza Dadduzio, appassionata di cibo, comunicazione visiva e territorio, è più simile a una fuga musicale: dona estro e brio a cucinaMancina.
Imprenditrice e direttore creativo di un visual design studio, coordinatrice di sistemi di comunicazione e promozione territoriale, è il cuore e la pelle di cucinaMancina. Flavia Giordano, flexitariana e creative cook, è un metronomo: con il suo ticchettare costante dà il ritmo a cucinaMancina.
Esperta di management culturale e consulente nel settore politiche giovanili per la pubblica amministrazione, è il sistema nervoso e la voce del progetto.

Articoli Correlati