13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: mezze penne ai 4 formaggi

  • TUTORIAL CUCINA: mezze penne ai 4 formaggi
Primo piatto a base di formaggi ? Spesso capita che restino, in frigo, pezzi di vari formaggi, e allora perch? non preparare uno squisito sugo ai 4 formaggi per condire una pasta da leccarsi i baffi? Questo piatto ? veloce da

Primo piatto a base di formaggi – Spesso capita che restino, in frigo, pezzi di vari formaggi, e allora perché non preparare uno squisito sugo ai 4 formaggi per condire una pasta da leccarsi i baffi? Questo piatto è veloce da fare e non occorre avere a disposizione molti ingredienti.
Basta quello che abbiamo a disposizione e solo pochi minuti. Ingredienti necessari per 4 persone. 400 gr di mezze penne 100 gr di parmigiano grattugiato 1 confezione di panna da cucina 100 gr di gorgonzola 1 mozzarella 1 pezzo di stracchino 1 pezzo di fontina Questi sono i formaggi usati nel tutorial ma, chiaramente, potete mettere, così come dicevamo prima, tutti gli avanzi di formaggi, anche più di 4. Impiattate, spolverate la pasta con del formaggio grattuggiato e del prezzemolo fresco tritato. Ecco il video tutorial che vi illustrerà come realizzare questa pasta.
Buona visione! Per altri consigli di cucina clicca qui

Articoli Correlati