24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: i messaggi di Alessandra e Nando

  • Grande Fratello 11: i messaggi di Alessandra e Nando
Marghe di fronte ad una scelta Continua la diretta del Grande Fratello, si torna alla storia tra Nando e Marghe. La DJ viene fatta entrare nel caveau, ed ? cos? davanti ad una scelta, in una cassetta trova una foto di lei ed

Marghe di fronte ad una scelta Continua la diretta del Grande Fratello, si torna alla storia tra Nando e Marghe. La DJ viene fatta entrare nel caveau, ed è così davanti ad una scelta, in una cassetta trova una foto di lei ed Alessandra, in un'altra una foto di lei e Nando.
Ci sono quindi due messaggi per lei,uno di Alessandra ed uno di Nando. Inizia il messaggio di Alessandra: "Ciao Marghe, ti sembrerà strano, ma eccomi qua, sono qui per dirti delle cose, prima di tutto sono rimasta stupita l'altra volta dal fatto che tu non mi abbia attaccato, tra i due la più inamorata sei tu, io ero partita molto agguerrita con te, ma poi mi sono trovata te con quegli occhi teneri e l'altra settimana non ti ho detto tutto, non ce l'ho fatta, io posso solo dirti di trovare le risposte in lui, perchè lui non ti ama, lo ha fatto e lo rifarà" Si prosegue poi con quello di Nando: "Ciao amore, chissà se posso chiamarti ancora amore, ti scrivo per chiederti scusa per quello che ho fatto, credimi sto soffrendo ancora tanto anche io, l'errore più grande è stato scriverti quella lettera, ma ormai è troppo tardi, tu lo sai che sono ingenuo, a volte anche stupido, mi hanno ingannato, spero che per te non sia finito tutto davvero, io nel nostro amore ci credo, non esiste nessun'altra donna, ci sei solo tu, io ti amo, non te lo scordare mai...." "Ale è bellissimo, io non so cosa fare! Lo vedo e divento pazza!...." inizia a dire Marghe con i cuoricini che le escono dagli occhi, ma il suo commento è spezzato da un "Marghe ti amoooooooo!!" esclamato in studio da Nando, in modo che lei lo potesse ascolatare.
Vi lasciamo immaginare il sorriso di Marghe dove è arrivato!