19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Alcune scritte per farsi un tatuaggio

  • 22|
Le scritte da tatuarsi - Ognuno ha una frase preferita, magari cos? tanto da volersela tatuare sulla propria pelle. Certamente bisogna essere convinti di ci? che si sta facendo: per esempio l'attrice Hayden Panettiere si era

Le scritte da tatuarsi - Ognuno ha una frase preferita, magari così tanto da volersela tatuare sulla propria pelle.
Certamente bisogna essere convinti di ciò che si sta facendo: per esempio l'attrice Hayden Panettiere si era fatta tatuare la scritta "Vivere senza rimpianti", peccato che il tatuatore, che evidentemente non conosceva l'italiano, abbia scritto "rimipianti".
Per evitare inutili problemi (anche perché poi dovreste farvi rimuovere l'errore con il laser) è meglio optare per qualcosa di semplice, che magari possa essere tatuato sul polso o sulla schiena. Le frasi, o le parole, più gettonate sono quelle in latino ("carpe diem") oppure quelle che esprimono dei concetti forti, come il fatto di credere in sé stessi, oppure che l'amore è più forte di tutto.
Ma c'è anche qualcuno che invece ha deciso di tatuarsi qualcosa di decisamente più eccentrico: guardate l'ultima foto! Grande o piccola che sia, la frase deve comunque rispecchiarvi, perché il tatuaggio è come un amico: per sempre.
Per tutti gli altri tatuaggi clicca qui [gallery]  

Articoli Correlati