22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Mercoledì 8 gennaio segno per segno

  • Mercoledì 8 gennaio segno per segno
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Le battaglie planetarie in corso ti riguardano direttamente e provocano eccessiva impulsivit? nell'agire, entusiasmi esagerati e giudizi affrettati. Non essere presuntuoso e tanto meno

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Le battaglie planetarie in corso ti riguardano direttamente e provocano eccessiva impulsività nell'agire, entusiasmi esagerati e giudizi affrettati.
Non essere presuntuoso e tanto meno autoritario, con nessuno.
Non ne hai il diritto! Impegnati per evitare duri colpi di scena in campo economico e in famiglia.
Un occhio di riguardo lo merita la tua salute. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Usa i momenti liberi di questo mercoledì per riflettere.
Forse in passato hai commesso un torto nei confronti di qualcuno: pensaci attentamente, perchè ti capiterà l'occasione di porre rimedio e di recuperare una relazione interrotta che vale la pena salvare.
Nessuna ansia deve impedirti di agire, di esporti. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Nella giornata di chi è nato sotto il segno dei Gemelli potrebbe riscontrarsi qualche momento faticoso.
Questo non significa che non possono verificarsi occasioni propizie per ottenere quell'avanzamento tanto desiderato, solo che devi, probabilmente, faticare di più.
Asseconda il desiderio di compagni di pochi intimi. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio L'amore coniugale e le associazioni professionali potrebbero risentire di un certo stato di tensione, con piccole punte di malcontento.
Se vuoi salvare il rapporto cerca di essere più sereno, tranquillo.
Tollerante e fiducioso, e soprattutto non lasciarti avvelenare l'animo dalla gelosia.
Avventure apparentemente lusinghiere, che nascono sul posto di lavoro, non portano a felici conclusioni. Leone 23 Luglio - 23 Agosto Non fare niente per alterigia, ascolta il desiderio del tuo cuore e usa il buonsenso nelle relazioni interpersonali.
Solo così saprai conquistare l'approvazione delle persone che per te contano.
Punta sui rapporti di amicizia e sulla stima di una persona influente per avere facilitazioni e contatti di lavoro proficui.
Metti da parte l'orgoglio e accetta un aiuto, specie se ti viene offerto da Toro o Scorpione. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre L'innato senso pratico, l'ambizione discreta e la costanza ti permettono di proporre soluzioni personalissime, d'inventare esecuzioni quanto mai insolite e originali.
Interessanti progressi per l'attività, soprattutto per la Vergine che opera alle dipendenze altrui. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre In questo mercoledì di gennaio potresti avvertire la sensazione che tutto ristagni e che le cose non procedano proprio come tu vorresti.
Fai in modo che la situazione si faccia più fluida, magari rimettendoti in gioco in quei rapporti interpersonali che ti stanno a cuore.
Limita il desiderio di primeggiare e non lasciarti trascinare da idee di grandezza che, in questo periodo, hanno poche possibilità di realizzazione. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre Dedica un po' di tempo alla cura della tua salute.
Il tuo organismo, solitamente forte in questo periodo dell'anno vista la protezione del Sole, reagisce bene anche al freddo, che tu odi.
Con Venere a favore puoi intraprendere i trattamenti estetici che vuoi e curare i vari malanni stagionali con rapidità e successo.
Sì a sport e allenamento costante. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre Con influssi astrali destabilizzanti che investono la tua casa dell'amore potrebbe arrivare all'improvviso un invito finora impossibile, capace di mettere in discussione il tuo rapporto abituale.
Oggi non hai l'intuito sufficiente per sapere quello che è giusto e quel che è sbagliato.
In questi casi è saggio non fare e aspettare che il cuore faccia chiarezza. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio Nell'ambiente di lavoro c'è qualcuno che, consapevole o no, cerca di provocarti in tutti i modi.
Non farti coinvolgere in pettegolezzi deleteri.
La giusta strategia per affrontare le contrarietà della giornata è quella di non farsi condizionare dagli atteggiamenti maligni di una persona a te vicina.
Non scendere a compromessi e prendi le dovute distanze da familiari non proprio sinceri.
Se ti va, fatti un bel giro da solo o in compagnia di un amico vero che sa ascoltare la voce del tuo cuore.
Per oggi niente operazioni finanziarie. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio La casa delle comunicazioni e della vita sociale oggi è disturbata dalle asperità astrali.
Alcuni nati sotto il segno dell'Acquario potrebbero sentire una forte attrazione verso gli idealisti, con i quali condividere esperienze umanitarie.
Inserisciti nel gruppo con spirito di collaborazione, ma senza scalfire l'integrità personale. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo La Luna nella casa delle risorse immediate lascia prevedere movimenti di denaro in entrata e in uscita.
Dovresti ricevere sia doni graditi sia opportunità per realizzare operazioni di risparmio, acquisti e regali per le persone che ami, ma potresti anche incorrere in spese extra per la tua attività.
Fa' bene i tuoi conti. Fonte: Ivana Raffa

Articoli Correlati