20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Amici 10: Giulia si sente male nel finale, eliminazione rimandata

  • Amici 10: Giulia si sente male nel finale, eliminazione rimandata
La giovane si sente male in diretta tv a causa della febbre Finale con il botto per la quinta serata di Amici 10. Questa volta a farla da padrone ? il malessere che ha colpito Giulia Pauselli in diretta tv. Nulla di grave,

La giovane si sente male in diretta tv a causa della febbre Finale con il botto per la quinta serata di Amici 10. Questa volta a farla da padrone è il malessere che ha colpito Giulia Pauselli in diretta tv. Nulla di grave, solamente un abbassamento della pressione dovuto alla febbre che l'aveva colpita già da inizio mattinata, ma alla fine Maria De Filippi non se la sente di andare avanti e rimanda l'eliminazione alla prossima settimana. Giulia, la ballerina dei Bianchi, al termine della sua esibizione si sente male.
Le telecamere la inquadrano stesa a terra con un assistente di studio che le solleva le gambe. In studio cala d'improvviso un silenzio assoluto, Maria De Filippi chiede di girare la telecamera dall’altra parte e nel frattempo manda la pubblicità. Al ritorno in studio, la De Filippi tranquillizza i genitori di Giulia confermando che il malore è dovuto solo alla febbre e rinvia tutto alla prossima settimana: «Proprio per questo motivo rimanderei tutto alla prossima settimana perchè non posso chiedere a Giulia di rientrare per fare il nome.
Mi sembrerebbe fuori da ogni logica umana.
Va bene? Anche se non va bene è così»

Articoli Correlati