17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Tammy Blanchard

  • LA DONNA DEL GIORNO: Tammy Blanchard
Tammy Blanchard?ha ricevuto una nomination ai Tony Award nel 2011 per la sua performance in ?How to Succeed in Business Without Really Trying?, e precedentemente ? stata nominata ai Tony per il suo debutto a Broadway in ?Gypsy?,

Tammy Blanchard ha ricevuto una nomination ai Tony Award nel 2011 per la sua performance in “How to Succeed in Business Without Really Trying”, e precedentemente è stata nominata ai Tony per il suo debutto a Broadway in “Gypsy”, al fianco di Bernadette Peters, per il quale ha inoltre ricevuto il Theater World Award. La signora Blanchard ha vinto un Primetime Emmy Award per il suo ritratto della giovane Judy Garland in “Life With Judy Garland: Me and My Shadows”, ed è stata nominata al Golden Globe ed all’AFI per la stessa performance.
I suoi crediti cinematografici includono: "Moneyball", "Bella", "Cadillac Records", "Rabbit Hole", "Burning Blue", ecc. In televisione è apparsa in “The Big C”, “A Gifted Man”, “We Were the Mulvaneys”, “Sybil”, “Living Proof”, “Amish Grace”, “The Good Wife”, “Law & Order: SVU”, “Guiding Light”, e l’originale film tv della Lifetime, "Of Two Minds".

Articoli Correlati