26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV, il palinsesto che non potete perdervi

Anticipazioni tv - Ecco il palinsesto di prima serata della settimana 9/15 dicembre. Vediamo cosa ci aspetta in tv in uno dei periodi pi? magici dell'anno! Luned? 9 dicembre: l'inizio dell'Avvento ? celebrato da Rai Uno con la

Anticipazioni tv - Ecco il palinsesto di prima serata della settimana 9/15 dicembre.
Vediamo cosa ci aspetta in tv in uno dei periodi più magici dell'anno! Lunedì 9 dicembre: l'inizio dell'Avvento è celebrato da Rai Uno con la fiction religiosa Maria di Nazareth, mentre Rai Due e Italia1 puntano sulla comicità di Made in Sud e Colorado.
Rai Tre vira invece sulla commedia 5 Days of War con Andy Garcia, mentre il grande cinema è su Iris, con Barry Lindon di Stanley Kubrick.
Serata evento su Canale5 con lo Speciale Rock Economy di Celentano.
Voglia di leggerezza e storie femminili? Tre episodi di Sex and the City vi aspettano su La7d. Martedì 10 dicembre: oggi è di scena l'attualità con Ballarò di Giovanni Floris su Rai Tre, mentre Rai Due programma la serie poliziesca Criminal Minds; Canale 5 punta invece sulla mini serie drammatica Una famiglia, mentre su Italia1 si ride con i Tre uomini e una gamba di Aldo Giovanni e Giacomo.
Se siete appassionati di cucina, allora il vostro canale è Cielo, dove va in scena Masterchef Usa. Mercoledì 11 dicembre: sono le indagini di Federica Sciarelli e Chi l'ha visto su RaiTre le protagoniste indiscusse del palinsesto Rai di questa sera, mentre su ItaliaUno Milan e Ajax si sfidano nel torneo di Champions League.
Canale5 programma invece Le Tre Rose di Eva 2, mentre su Iris per la rassegna Human Rights va in onda il film Il Colore Viola con Whoopy Goldberg. Giovedì 12 dicembre: su Rai Uno è in programma stasera il discussissimo Docu-Reality Mission, che mostra le condizioni di vita in uno dei campi profughi più grandi al mondo, condotto da Michele Cucuzza e Rula Jebreal.
Canale 5 risponde con il film Il peggior Natale della mia vita, mentre Italia uno programma le serie poliziesche C.S.I.
e Sherlock. Venerdì 13 dicembre: Rai Uno manda in onda stasera lo show di beneficenza Io Esisto, condotto da Frizzi, Clerici, Conti, Venier e Insinna, mentre Rai Tre risponde con la serie Scandal e Canale5 programma la miniserie drammatica Una Famiglia.
Se siete in vena di horror il vostro canale è Italia1, che manda in onda il film Nightmare, mentre se amate sfornare morbidi dolci è il caso che vi sintonizziate su Real Time, dove Benedetta Parodi presenta le sfide di Bake Off Italia. Sabato 14 dicembre: sulla rete ammiraglia della Rai stasera alcuni cervelloni si sfidano ne Le supermenti, show condotto da Paola Perego, mentre Canale5 risponde con il film Il paradiso all'improvviso di Leonardo Pieraccioni.
In tema di commedia anche il canale Iris, che programma il film Perdiamoci di vista di Carlo Verdone, non da meno Cielo che manda in onda la commedia Zohan-Tutte le donne vengono al pettine con Adam Sandler. Domenica 15 dicembre: stasera protagonista su RaiUno è la beneficenza, con l'Eredità Speciale Telethon, mentre Rai Tre da spazio ad una lunga puntata di Che Tempo che Fa.
Rete 4 programma invece il film Il Signore degli Anelli, mentre Italia1 si dedica al Natale con il film Santa Claus è nei guai.
Cinema d'autore su Iris, con La Sconosciuta di Giuseppe Tornatore.

Articoli Correlati