14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Willow Shields

  • LA DONNA DEL GIORNO: Willow Shields
Willow Shields?nata e cresciuta nel New Mexico, ? nota soprattutto per il suo ruolo di Primrose Everdeen nella ritratto epico della serie di libri preferita dai lettori, "The Hunger Games". La Shields ha iniziato a recitare

Willow Shields nata e cresciuta nel New Mexico, è nota soprattutto per il suo ruolo di Primrose Everdeen nella ritratto epico della serie di libri preferita dai lettori, "The Hunger Games".
La Shields ha iniziato a recitare all'età di sette anni, e grazie al suo aspetto particolare, alla personalità di chi ha ‘i piedi per terra’, ed al suo contegno lavorativo, ha rapidamente catturato l'attenzione delle persone più influenti di Hollywood. La Shields ha iniziato ad interessarsi alla recitazione seguendo il fratello in giro per varie audizioni, e presto la sua passione ed il suo talento hanno iniziato ad emergere.
Ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista come la guest star Liza Rogan di “In Plain Sight” negli Stati Uniti.
Ha continuato ottenendo ruoli nei film della Hallmark Hall of Fame “Oltre la Lavagna – La Scuola della Speranza” accanto ad Emily VanCamp nella parte di Grace; e nella serie di RL Stine “The Hour Haunting” come Eve. Tuttavia, è stato il suo ruolo di Primrose Everdeen in "The Hunger Games" che ha posto la Shield sulla lista delle interpreti da osservare.
La Shields ha catturato l'attenzione del famoso stilista Marc Jacobs, che ha curato l’aspetto della giovane attrice in occasione di una serie di eventi e premiazioni, immortalandola altresì sulla rivista Nylon. L’attrice è cresciuta con il fratello maggiore River e la sorella gemella Autumn, tutti amanti degli animali, in una casa con quattro cani (Jude, Arizona, Polly e Neo), ed un gatto di nome Clue.
Nel tempo libero si dedica alla fotografia ed alla danza, e passa il tempo con la sua famiglia e gli amici.
Sogna un giorno di creare una propria linea di abbigliamento – dal disegno, alla realizzazione dei capi.
Un’attività che le sta a cuore è Operation Smile, una organizzazione caritatevole che dà ai bambini una nuova prospettiva di vita, fornendo interventi chirurgici per la correzione della palatoschisi, del labbro leporino ed altre deformità facciali, che opera in tutto il mondo.

Articoli Correlati