20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta tornano dopo la scelta

  • 8|
Leonardo e Diletta torneranno a Uomini e Donne per parlare del loro viaggio L?amore da favola di Leonardo e Diletta si prepara a tornare a Uomini e Donne. I ragazzi, protagonisti della scelta pi? romantica della stagione,

Leonardo e Diletta torneranno a Uomini e Donne per parlare del loro viaggio L’amore da favola di Leonardo e Diletta si prepara a tornare a Uomini e Donne.
I ragazzi, protagonisti della scelta più romantica della stagione, hanno concesso alle telecamere del programma di seguirli nella crociera che ha segnato l’inizio del loro rapporto.
Se la scelta di Andrea Angelini non è andata propriamente come Maria De Filippi si sarebbe aspettata, diversa è la sorte toccata a Greco e alla sua bella fidanzata che, dopo l’epilogo felice in trasmissione, si sono concessi una romantica crociera per allontanarsi dal clamore suscitato solo poche ore prima. Bubi Barbieri si è sentita usata e, del resto, in circostanze come questa, sarebbe difficile darle torto.
La donna, forse già convinta dalla scelta che avrebbe fatto inevitabilmente Greco, si era ritirata dalle scene proprio al fine di evitare l’umiliazione di arrivare seconda ma, seguendo i desideri di Leonardo, ha scelto di rientrare per poi sentirsi rifiutare.
Lo sgomento della donna, almeno in questo caso e nonostante gli errori commessi in passato, è pienamente comprensibile. La nuova coppia, comunque, non sembra darsi particolare pena.
La prima foto di Leonardo e Diletta dimostra la portata della passione divampata tra loro e della quale entrambi non potrebbero essere più soddisfatti.
Presto, anche il pubblico potrà bearsi di questo amore appena sbocciato poiché, come già accaduto per altre coppie storiche di Uomini e Donne, Leonardo e la bella Pagliano torneranno in studio in occasione della puntata speciale a loro dedicata. Fonte:ciaopeople.com

Articoli Correlati