13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Celebrità sul ghiaccio a Roma

  • Celebrità sul ghiaccio a Roma
Uno spettacolo senza precedenti nella Capitale La splendida avventura delle Olimpiadi Invernali di Torino ha risvegliato in molti italiani la passione per degli sport prima non molto popolari nel nostro paese. Primo fra

Uno spettacolo senza precedenti nella Capitale La splendida avventura delle Olimpiadi Invernali di Torino ha risvegliato in molti italiani la passione per degli sport prima non molto popolari nel nostro paese. Primo fra tutti il pattinaggio di figura, uno sport spettacolare e di grande impatto.
Il pattinaggio di figura è spettacolare in tv.
Basta posare gli occhi sullo schermo per pochi istanti per venire catturati dalla sua magia.
La vittoria sta nell'eleganza dei passi sul ghiaccio, nei volteggi e nelle spettacolari acrobazie.
Ma anche nei sorrisi, i costumi, gli sguardi che fanno scoprire atleti strepitosi e interpreti deliziosi. Per questo molti non mancheranno certo di partecipare al Golden Celebrities on Ice, il 5 febbraio al Palalottomatica di Roma, che vedrà esibirsi i più grandi campioni di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Hanno già confermato la loro partecipazione campioni del calibro di Iysacek, americano campione olimpico a Vancouver, e Carolina Kostner che è anche testimonial dell’evento. Le loro performance verranno accompagnate dalle note delle più belle canzoni d’amore eseguite dal vivo, per uno spettacolo che conta di essere unico al mondo per sontuosità, raffinatezza ed emozione.

Articoli Correlati