15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AEROPORTO DI MALPENSA: nasconde 80mila euro tra i pannolini

  • AEROPORTO DI MALPENSA: nasconde 80mila euro tra i pannolini
?Nulla da dichiarare? ma tra i pannolini spuntano 80mila euro - Chi ha trascorso i primi anni della sua vita da genitore interrogandosi su come potessero dei semplici pannolini avere prezzi tanto alti forse oggi avr? una piccola

“Nulla da dichiarare” ma tra i pannolini spuntano 80mila euro - Chi ha trascorso i primi anni della sua vita da genitore interrogandosi su come potessero dei semplici pannolini avere prezzi tanto alti forse oggi avrà una piccola illuminazione. All’Aeroporto di Milano Malpensa infatti i militari della guardia di finanza hanno scoperto un curioso "metodo di trasporto" del denaro, capace di sfruttare proprio questi morbidi accessori per bambini.
Una trentenne residente nel Varesotto e in partenza per Shanghai è stata infatti fermata per un controllo: il suo “nulla da dichiarare" non deve evidentemente aver convinto gli agenti che, durante una verifica più approfondita, hanno trovato ben 80mila euro nascosti nella confezione dei pannolini. L’assurdità però non finisce qui: gli accertamenti patrimoniali hanno fatto emergere come la donna risultasse nullatenente da ben 5 ani, evidentemente impiegati nell’accumulare denaro rigorosamente in contanti pronto ora a prendere il volo verso l’Oriente. Il patrimonio però adesso risulta alquanto impoverito dato che, con l’accusa di omessa dichiarazione valutata, la guardia di finanza ha proceduto al sequestro di oltre 35mila euro, pari al 50 per cento del valore oltre la soglia consentita. Questo non è che l’ennesima azione svoltasi a Malpensa per tentativi di portare all’estero ingenti somme di denaro, un gioco oramai scoperto e dunque giustamente perseguito.
Chissà quanti di questi però avevano avuto la fantasiosa idea di sfruttare dei semplici pannolini? Un pizzico di originalità va certo riconosciuto.

Articoli Correlati