26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

Cosa non vi potete perdere questa settimana in tv-Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni dei programmi in prima serata che allieteranno i nostri post-cena durante questa settimana. Sempre che riusciamo a

Cosa non vi potete perdere questa settimana in tv-Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni dei programmi in prima serata che allieteranno i nostri post-cena durante questa settimana.
Sempre che riusciamo a rimanere svegli senza addormentarci sul divano che, caldo ed accogliente, sembra volerci avvolgere per sempre in un sonno profondo, così da strapparci alle avvincenti trame della nostra serie preferita... Ad ogni modo, tentar di rimanere svegli non nuoce perciò, ecco una scelta dei programmi televisivi proposti questa settimana nel palinsesto televisivo. Lunedì 14 ottobre: il lunedì è la giornata che Rai Tre e La7 dedicano all'approfondimento di attualità, con i programmi Report e Piazza Pulita, condotti rispettivamente da Milena Gabbanelli e Corrado Formigli.
Per quanto riguarda le serie tv, Canale 5 continua la fortunata messa in onda di Squadra Antimafia, a cui Rai Uno risponde con la seconda puntata della fiction drammatica puntate Altri Tempi, la cui protagonista Vittoria Puccini interpreta una sfortunata bellissima ragazza costretta a prostituirsi negli anni della Legge Merlin.
E' Iris invece a proporre il film della serata - Il pianista di Roman Polanski, drammatica storia di un brillante pianista polacco di religione ebraica negli anni delle deportazioni. Martedì 15 ottobre: pizza e birra questa sera per la partita di qualificazione ai mondiali 2014 Italia - Armenia su Rai Uno; se il calcio non vi interessa e preferite i programmi legati all'attualità, stasera le proposte per voi vengono da Rai Tre con Ballarò e da Italia Uno con il seguitissimo e pungente Le Iene Show.
Se invece la cosa che amate di più è la musica, allora non potete perdervi la replica in chiaro di X-Factor su Cielo. Mercoledì 16 ottobre: come di consueto, il mercoledì è il giorno delle indagini di Federica Sciarelli a Chi l'ha visto, ma dalla settimana scorsa è anche il giorno di Radio Belva, programma televisivo condotto dalla nota coppia radiofonica Cruciani e Parenzo.
Se avete voglia di azione, Italia Uno è il canale che fa per voi, in programmazione il film X-Men le origini - Wolverine, mentre Cielo propone l'inquietante film The Others con Nicole Kidman.
Preferite il genere docu-reality? Commuovetevi con le appassionanti storie di 16 anni e incinta Italia, su Mtv. Giovedì 17 ottobre: in questa serata Rai Due propone le appassionanti sfide di Un Minuto Per Vincere condotto da Nicola Savino; su La7 invece si parla di attualità con Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico, mentre due sono i film previsti dal palinsesto: Baciato dalla fortuna, commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, e Diario di uno scandalo, film drammatico interpretato da Cate Blanchett e Judi Dench in programmazione su Iris.
Voglia di natura? Sintonizzatevi su Rete 4, la serie di documentari Life-Uomo e Natura ha inizio alle 21:10. Venerdì 18 ottobre: grande varietà stasera su Rai Uno con le sfide del Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, mentre Canale 5 propone l' intenso film Venuto al mondo interpretato da Penelope Cruz.
Voglia di risate? Il vostro canale è senz'altro La7, in cui Maurizio Crozza è il mattatore di Crozza nel paese delle meraviglie.
Se siete appassionati di Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura, allora dovete necessariamente sintonizzarvi su Cielo, dove andrà in onda la nuova puntata di X-Factor 2013-Home Visit. Sabato 19 ottobre: il sabato è per antonomasia il giorno del varietà e Rai Uno non delude le aspettative, proponendo lo show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci; Canale 5 risponde invece con la gare di talenti di Italia's got talent, mentre tutta la famiglia puo' riunirsi davanti alla tv sintonizzata su Italia Uno, dove è in programma il film di animazione Madagascar 3 - Via dall'isola.
Preferite la divulgazione scientifica? Non perdetevi allora i documentari proposti da Rai Tre in Ulisse, il piacere della scoperta. Domenica 20 ottobre: donne gioite, la maratona Grey's Anatomy è in palinsesto questa sera su La7, mentre Canale 5 fa cantare i bimbi di tutta Italia con Io Canto condotto da Gerry Scotti.
Terence Hill conduce invece le sue indagini su Rai uno, dove è in programma la fiction Un passo dal cielo 2, mentre su Rai Tre Fabio Fazio conduce una lunga puntata di Che tempo che fa.  

Articoli Correlati