21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Alessandra, amante di Nando, dentro la casa

Alessandra e Margherita a confronto Ieri pomeriggio Nando ed Alessandra erano ospiti a Domenica 5, e di nuovo si ? parlato della loro 'presunta' relazione. Oggi Alessandra ? nella casa per avere un confronto con Margherita.

Alessandra e Margherita a confronto Ieri pomeriggio Nando ed Alessandra erano ospiti a Domenica 5, e di nuovo si è parlato della loro 'presunta' relazione. Oggi Alessandra è nella casa per avere un confronto con Margherita.
Prima dell'incontro Alessandra ad Alessia confida: "Margherita se la sta prendendo solo con me, è una settimana che fa canzoncine.
E' giusto che a questo punto anche lei sappia". "Ma che dici!! Vai a casa, con me è una cosa chiusa con lei! Io con lei non ho fatto niente! Mannaggia a me e quel giorno che t'ho conosciuto!" risponde Nando dallo studio. Adesso le due ragazze sono una di fornte l'altra, solo un vetro le divide. "Se io mi sono permessa di fare quello che ho fatto, è perchè più volte Nando mi ha detto che la vostra era una storia nata qui dentro e non sarebbe durata.
Lui mi ha detto che tu per lui non eri nulla.
Nando si è buttato tra le mie braccia, in albergo.
Io sono dovuta andare via perchè avevo le mie amiche che mi aspettavano.
Lui mi ha detto di salire in camera sua, ed io sono andata solo in albergo con lui, ma non sono salita.
Noi eravamo stati insieme per due giorni, uindi avevamo confidenza.
Ci siamo solo baciati.
Giuro su mia nipote che è la cosa più cara che ho che tutto questo è successo!".
Questo è quanto la mora afferma davanti un'atterrita Margherita. Signorini chiede a Marghe se avesse perdonato Nando nel caso in cui fosse stato lui ad ammettere questa cosa.
"Purtroppo se lui mi avesse detto la verità lo avrei perdonato, lo dico da persona innamorata". Nando dallo studio è irrequieto e inveisce contro la ragazza che lo sta screditando agli occhi della sua (a suo dire) amata. Interviene anche il saggio Matteo, presente anche lui quella sera in discoteca "Come mai non si è inventata che se l'è fatta con tutti e due visto che le foto ce le aveva anche con me!". L'ultimo ad avere la parola è Pietro, amico di Alessandra, lui stesso quella sera presentò i due ragazzi. "Ci tengo solo a dire che quella sera io e Ilaria dormimmo a casa di Ale, e lei fino alle 7 del mattino non era in casa....." Nando va su tutte le furie! Il ragazzo non sa più come uscire da questa situazione. Intanto in casa Marghe è in preda ad una crisi di nervi che impaurisce tutti i suoi coinquilini.

Articoli Correlati