21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLAM OROSCOPO: Ad ogni segno la sua zona erogena

  • 35|
Ad ogni segno la sua zona erogena ARIETE   Le zone erogene dell'Ariete sono nelle zone pi? esposte e visibili del corpo, soprattutto sul viso e nella testa. Basta allora una carezza, un bacio, un tocco della persona

Ad ogni segno la sua zona erogena ARIETE   Le zone erogene dell'Ariete sono nelle zone più esposte e visibili del corpo, soprattutto sul viso e nella testa.
Basta allora una carezza, un bacio, un tocco della persona giusta, nel momento giusto, per farti perdere la testa.
Ancora meglio se ad accarezzare queste zone è la lingua.
Il passepartout per una notte di infuocato sesso. Zone Erogene. Testa in generale, viso, lobi delle orecchie, labbra, cuoio capelluto. TORO   Per il segno del Toro la zona erogena per eccellenza è rappresentata dal collo.
Non è necessario un bacio, basta una carezza o lo sfioramento con le dita.
Ma anche due mani che toccano delicatamente il collo durante un rapporto possono rappresentare la scala privilegiata per farti raggiungere il piacere.
Per la stessa teoria anche il cibo per te rappresenta un potenziale afrodisiaco, quando si dice "prendere per la gola". Zone Erogene. Collo, “gola” e spalle. GEMELLI   Le mani sono il punto di maggior attrazione per voi gemelli.
Siete coinvolti, eccitati, agitati dalle galanterie e dal tocco di due mani.
Lo stesso si prova con uno sfioramento.
Consapevoli della potenza delle vostre mani potrete guidarle per le strade dell'Eros. Zone Erogene. Braccia e mani. CANCRO   Il tuo seno non è solo tra le cose che di te piacciono di più agli uomini, ma la zona erogena per eccellenza.
Consenti al tuo lui di esplorare i tuoi seni, di giocarci, e saprò ricambiarti con passione e sensazioni da urlo.
Basta la fantasia: che sia ghiaccio o panna,riuscirà ad accendere la passione. Zone Erogene. Seno, capezzoli. LEONE   Il Leone lo avrò scoperto da tempo, che la sua zona erogena per eccellenza è la schiena.
In questo caso parti con un vantaggio: bastano le mani del tuo compagno, un olio o un massaggio per donare alla tua schiena un relax e un piacere vicini all’orgasmo. Zone Erogene. Schiena e cuore. VERGINE   E' la pancia la tua parte più sensibile.
Intesa non soltanto fisicamente, ma come vera e propria location in cui sbizzarrirsi nelle fantasie.
Basta un massaggio, o un assaggio di cibi particolari per risvegliare in te sensazioni da urlo. Zona Erogena. Pancia. BILANCIA   Cara Bilancia, è la pelle la parte più sensibile del tuo corpo.
Sei suscettibile al tocco, di qualsiasi natura purchè sia fatto con sensualità e naturalezza.
Prediligi i massaggi morbidi e appassionati. Zone Erogene. Pelle e reni. SCORPIONE   Sei il segno per eccellenza legato all’Eros.
Non a caso, le tue zone erogene sono proprio i genitali.
Vai dritta al sodo e con te, il tuo amante può sfoggiare le sue armi più fantasiose e sperimentare, attraverso la stimolazione di queste zone, le vie del tuo piacere. Zone Erogene. Genitali e glutei. SAGITTARIO   Sono le cosce le zone erogene per eccellenza per te, del segno del Sagittario.
Basta una mano che tocca decisa le gambe per mandarti vicino all'estasi.
Sei rappresentato come metà animale e metà uomo, e ti eccita quella sensazione selvaggia e decisa di chi sa cosa vuole con te e prova a prenderla. Zone Erogene. Anche e cosce. CAPRICORNO   Le articolazioni sono il luogo ameno del tuo corpo.
Di indole abbastanza riservata, tu del segno del Capricorno non ami esporti, e anche la tua zona erogena lo rivela in maniera chiara.
Basta però un tocco nella piega del braccio o del ginocchio, per condurti dritta sulla via del piacere. Zone Erogene. Ginocchia e articolazioni. ACQUARIO   Una delle zone sexy per eccellenza, caro acquario, le caviglie sono il punto che maggiormente ti infiamma.
Puoi comprendere il piacere che si prova quando si viene baciati lungo l'asse della gamba.
Ma basta anche una carezza per dare il via libera alla passione. Zone Erogene. Gambe e caviglie. PESCI   La tua zona erogena è legata ai piedi,simbolo di sessualità per gli amanti del feticismo.
Il piede per te è anche strumento di seduzione: un piedino sotto il tavolo del ristorante può risvegliare anche i più antichi torpori. Zona Erogena. Piedi. Clicca qui per gli altri glam oroscopo

Articoli Correlati