14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MESSAGGI SUBLIMINALI: un intruso alla corte della Sirenetta

  • MESSAGGI SUBLIMINALI: un intruso alla corte della Sirenetta
Tra la folla che attende Re Tritone spunta... - "Aguzzate la vista? diceva un classico gioco di La Settimana Enigmistica e noi oggi vogliamo invitarvi a fare altrettanto. Chi di voi infatti non ha mai visto La Sirenetta? Un

Tra la folla che attende Re Tritone spunta...
- "Aguzzate la vista” diceva un classico gioco di La Settimana Enigmistica e noi oggi vogliamo invitarvi a fare altrettanto. Chi di voi infatti non ha mai visto La Sirenetta? Un grande amore, un’avventura appassionata e l’immancabile lieto fine sono il sale di questo classico dell’animazione ma forse potrebbero anche avervi distolto da qualche interessante particolare. Persi tra l’inebriante voce di Ariel e la simpatia di Sebastian potreste infatti non aver notato un intruso d’eccellenza.
La Disney come sapete ama inserire nei suoi prodotti messaggi e personaggi nascosti e così anche con La Sirenetta non è voluta essere da meno: torniamo allora con la mente ad una delle scene iniziali, il monumentale ingresso di Re Tritone e scrutiamo più attentamente la folla.
Notate nessuno di conosciuto? Già è proprio lui, Pippo, il simpatico protagonista di tante avventure con il fedele Pluto, Paperino e Topolino, è tra gi spettatori del concerto in onore del papà di Ariel: del resto come perdere un simile evento? Il fotogramma è veloce ma basta un piccolo stop per notare subito l’inatteso visitatore: allora, l’avevate mai visto? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I MESSAGGI SUBLIMINALI!

Articoli Correlati