23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: il tronista Francesco Arca a Torino per il Prix Italia con il "Commissario Rex"

Grandi novit? nel cast del telefilm Rex: l'ex tronista Francesco Arca sar? il commissario. La presentazione in occasione del Prix Italia a Torino - Il cane Rex, gli attori Francesco Arca (il nuovo commissario Marco Terzani,

Grandi novità nel cast del telefilm Rex: l'ex tronista Francesco Arca sarà il commissario.
La presentazione in occasione del Prix Italia a Torino - Il cane Rex, gli attori Francesco Arca (il nuovo commissario Marco Terzani, protagonista della sesta stagione ed ex tronista di Uomini e Donne) e Domenico Fortunato (l’ispettore Alberto Monterosso) saranno al red carpet del 65° Prix Italia, rassegna organizzata dalla Rai e in programma a Torino. L'appuntamento con Rex, Francesco Arca e Domenico Fortunato è quindi per lunedì 23 settembre, alle ore 17, sul red carpet allestito nell’area di Via Verdi 31, prima della presentazione dell’apprezzata serie, creata da Peter Hajek e Peter Moser, che andrà in onda nella prossima stagione invernale. Il pubblico potrà così incontrare dal vivo il cast della nuova stagione del telefilm, incentrato sulle indagini svolte da una "squadra omicidi", i cui poliziotti sono affiancati da un pastore tedesco di nome Rex, eccezionale animale che aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane. In occasione del Prix Italia, Rai 2 presenta, infatti, in anteprima lunedì 23 settembre, alle ore 18, al Cinema Massimo (Via Verdi 18), i primi due episodi del telefilm: in “Festa di laurea” il professore di un’università on line viene trovato ucciso in una zona periferica della Capitale.
Le indagini si orientano in ambito universitario e il commissario Terzani e Rex scandagliano il variegato mondo degli studenti della Facoltà che ha sedi a Roma, a Novedrate e a Messina. In “Terzo Tempo”, invece, il secondo episodio, il presidente di una squadra di rugby, Eugenio Sartor, viene ucciso nella sua casa dopo che ha assistito ad un allenamento.
Sartor, patron delle Aquile, ha dovuto ricorrere all’aiuto del cognato per rimettere in ordine i conti della squadra.  

Articoli Correlati