15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: charlotte con pistacchi e cioccolato

  • TUTORIAL CUCINA: charlotte con pistacchi e cioccolato
Torta di compleanno fatta in casa con pistacchi e cioccolato - Tra i classici della pasticceria c'? senza dubbio lei, la charlotte, una golosa torta che si compone di uno scrigno di savoiardi ripieno di crema e altre bont?. Come

Torta di compleanno fatta in casa con pistacchi e cioccolato - Tra i classici della pasticceria c'è senza dubbio lei, la charlotte, una golosa torta che si compone di uno scrigno di savoiardi ripieno di crema e altre bontà. Come tutti i classici anche questo si presta a tante varianti, perfette per ricalcare il gusto persnale di chi la prepara o di chi poi dovrà gustarla.
Ecco perché la charlotte è anche un'ottima torta di compleanno, un dessert meraviglioso da donare ad un amico o un parente nel suo giorno speciale. Che ne dite ad esempio di optare per un ripieno a base di pistacchi e cioccolato? Una possiblità golosa ma al tempo stesso raffinata per rendere davvero unica la festa di compleanno in questione. Tentar non nuoce, come si suol dire: provate allora a realizzare questo dessert con l'aiuto del video tutorial qua sotto e state pur certe che porterete al festeggiato (o festeggiata) un dono più che gradito.
Parola di CheDonna! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati