17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: insalata di riso “black and white"

  • TUTORIAL CUCINA: insalata di riso “black and white"
Insalata si riso in... bianco e nero! - Il classico dei classici quando si parla di ricette estive ? senza dubbio lei, l?insalata di riso. Che sia fatta con un semplice condiriso o con ingredienti scelti ad uno ad uno secondo i

Insalata si riso in...
bianco e nero! - Il classico dei classici quando si parla di ricette estive è senza dubbio lei, l’insalata di riso.
Che sia fatta con un semplice condiriso o con ingredienti scelti ad uno ad uno secondo i nostri gusti poco cambia: lei è comunque un piatto “ever green”. Anche i piatti più classici però possono subire un tocco innovativo, qualche cosa che riesca a trasformarli in una novità aggiungendogli gusto e colore. L’idea che vi proponiamo oggi per rendere la vostra insalata di riso davvero unica è quella di intervenire proprio sull’ingrediente principale, il riso.
Chi ha detto infatti che si debba optare sempre per il total white? Un tocco di riso venere trasformerà la vostra insalata in un super glamour “black and white”, goloso oltre che bello da vedere e senza dubbio di grande effetto. Pronti a provare? Cliccate play e seguite la ricetta del video tutorial di oggi: anche l’insalata di riso può cambiare volto in pochi minuti. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati