15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Lily Collins

  • LA DONNA DEL GIORNO: Lily Collins
Lily Collins ? un astro nascente di Hollywood. Si ? gi? fatta apprezzare per i suoi?numerosi ruoli al cinema ed ? diventata una delle attrici pi? ricercate del settore.?La Collins ha debuttato nel film candidato agli Oscar ?The

Lily Collins è un astro nascente di Hollywood.
Si è già fatta apprezzare per i suoi numerosi ruoli al cinema ed è diventata una delle attrici più ricercate del settore. La Collins ha debuttato nel film candidato agli Oscar “The Blind Side” con l’attrice premio Oscar Sandra Bullock e Tim McGraw.
Il film, tratto dal libro di Michael Lewis “The Blind Side: Evolution of a Game”, narra di un adolescente che inizia a giocare in una squadra universitaria di football e diventa una promessa della NFL. Di recente, Lily è apparsa in “Stuck in Love” di Josh Boone che narra la storia di una celebrità letteraria che non ha dimenticato l’ex moglie.
Uscito nel 2013, la Collins interpreta la loro figlia universitaria che, tale madre tale figlia, è l’oggetto del desiderio del compagno di studi e aspirante scrittore interpretato da Logan Lerman.
Al film partecipano anche Greg Kinnear, Jennifer Connelly, Nat Wolff, Liana Liberato e Kristen Bell. Nel maggio del 2013, è apparsa in “The English Teacher” con Julianne Moore, Nathan Lane e Greg Kinnear.
Il film narra di un’insegnante di letteratura la cui vita viene turbata dal ritorno di un suo ex allievo che non è riuscito a sfondare a New York come drammaturgo. Nel 2012, Lily ha interpretato la protagonista nel film “Biancaneve” di Tarsem Singh con un cast stellare tra cui brillano Julia Roberts nei panni della Regina cattiva e Armie Hammer nel ruolo del Principe Andrei. Prima dell’uscita di “Biancaneve”, Lily era apparsa sul grande schermo in “Abduction – Riprenditi la tua vita” con Taylor Lautner, Sigourney Weaver e Alfred Molina.
Il thriller della Lionsgate narra di un ragazzo che decide di scoprire la verità sul proprio passato dopo aver trovato una sua foto da neonato su un sito di persone scomparse.
Nel film, Lily interpreta la sua ragazza. Nel 2011, ha lavorato in “Priest” della Screen Gems, con Paul Bettany, Karl Urban e Stephen Moyer.
Il film, diretto da Scott Stewart, narra di un prete guerriero che, disubbidendo ai dettami della chiesa, si unisce a un giovane sceriffo e a una sacerdotessa per dare la caccia a un gruppo di vampiri ribelli che gli hanno rapito la nipote. La Collins è apparsa anche sul piccolo schermo nel 2009 negli ultimi due episodi della prima stagione di “90210” della CW.
La Collins ha interpretato il personaggio di Phoebe, studentessa della West Beverly High School e rivale di Annie. Lily ha molti interessi oltre alla recitazione.
Ha scritto articoli per dei giornali ed è una capace conduttrice televisiva.
Ha seguito l’insediamento del presidente per Nickelodeon, entrambe le convention nazionali, democratica e repubblicana, per la rivista “Seventeen”, ha scritto articoli per la rivista CosmoGIRL!, ha condotto “Hollywood Hang” e “Countdown to Kids’ Choice!” per Nickelodeon (programma di presentazione del Kids’ Choice Awards di Nickelodeon) e “Live from the Red Carpet at the Oscars” per E! Network. Ha partecipato alla consegna dei premi GLAMOUR spagnoli del 2009 a Madrid dove ha ricevuto il premio “Best International Model”.
Ha ricevuto anche il premio “One to Watch” al “Young Hollywood Awards" del 2008 per i suoi successi quale conduttrice.
Ha partecipato anche alla quinta edizione degli “Hollywood Style Awards” della rivista “Hollywood Life”, a Los Angeles.
Nel corso della serata sono stati premiati celebrità, stilisti e designer tra cui Rachel Bilson, Jessica Simpson e Monique Lhuillier. La Collins ha scoperto la propria passione per il giornalismo a 15 anni quando ha iniziato a lavorare per la rivista di moda ELLEGIRL UK, per il quale aveva ideato una rubrica che informava i lettori sui trend hollywoodiani del momento e sui locali più frequentati di Los Angeles. Disinvolta davanti alla macchina da presa, il mondo dello spettacolo ha fatto parte della sua vita fin dalla nascita, avvenuta nel West Sussex, in Inghilterra.
Ha iniziato a recitare da bambina con un ruolo nella versione britannica della serie TV “Genitori in blue jeans”. Dopo il trasferimento negli Stati Uniti a 6 anni, ha iniziato a calcare le scene esprimendo la propria passione per la recitazione e il canto partecipando a lavori musicali e di prosa alla Youth Academy for Dramatic Arts. Attualmente Lily risiede a Los Angeles.

Articoli Correlati