20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Acquisti online: vedi come ti stanno gli occhiali

  • Acquisti online: vedi come ti stanno gli occhiali
Nuova applicazione web per vedere se il nostro acquisto ? giusto Chi di noi non vorrebbe provare ci? che acquista?? Con il debutto della nuova versione 1.2, arriva la nuova funzione 'See it on' per gli occhiali da sole,

Nuova applicazione web per vedere se il nostro acquisto è giusto Chi di noi non vorrebbe provare ciò che acquista? Con il debutto della nuova versione 1.2, arriva la nuova funzione 'See it on' per gli occhiali da sole, che consente di indossare e provarli virtualmente sul proprio viso in tempo reale attraverso la funzionalità della realtà aumentata.
Per ora è disponibile però solo nel Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Oltre alla realtà aumentata che consente agli acquirenti di provarsi virtualmente gli occhiali da sole con la nuova funzione 'See it on', c'è anche la possibilità di provarsi virtualmente capi di abbigliamento con l'Outfit Builder'.
Basta accedere a 'See It On' dalla front page dell’applicazione, scegliere un'immagine, usando una front-facing camera (richiede un iPhone 4 iOS 4.0) e poi 'indossare virtualmente' gli occhiali, stringendo e zoomando.
Si potrà sceliere poi tra stili diversi, tra cui Aviator, Novelty, Fashion, Giro, Wayfarer and Rimless, così come montature e lenti in molteplici colori, per trovare il look perfetto. L’applicazione Fashion è abilitata per l’integrazione con i social media e le funzioni di condivisione via email, così da poter chiedere un parere sul risultato, prima dell'acquisto, anche ai propri amici online.

Articoli Correlati