26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: il libro "hot" da mettere sotto l'ombrellone

"The Juliette Society" il libro che far? impallidire le sfumature di grigio! - L'estate ? cominciata e, se una vostra amica adora leggere, il regalo per lei ? sicuramente una delle cose pi? semplici che vi potesse capitare di

"The Juliette Society" il libro che farà impallidire le sfumature di grigio! - L'estate è cominciata e, se una vostra amica adora leggere, il regalo per lei è sicuramente una delle cose più semplici che vi potesse capitare di fare! Già perchè durante l'estate vanno abbandonati i libri spessi più di 200 pagine con morti, assassini, o riguardanti casi di cronaca o, ancora peggio, di storia! Lasciate spazio soltanto alla letteratura da ombrellone! Si tratta di libri non troppo lunghi, magari anche gialli, ma ambientati nella calda California o al sole di mete lontane e da sogno! Oppure parliamo della classica "Chik Lit", la Chicken Literature ossia i libri per ragazze: romantici, leggeri e spiritosi...un po' alla "I love shopping" che, soprattutto nel Regno Unito, continua a spopolare con una saga sempre più corposa. Il nostro suggerimento, per rimanere sul filo conduttore di "50 sfumature di grigio", è l'opera prima di Sasha Grey "The Juliette Society".
Sicuramente questo libro scalderà la vostra estate anche perchè l'autrice per qualche anno è stata una delle pornostar pià famose al mondo e, nel suo libro, questa esperienza si fa sentire eccome! La trama la si legge sul sito di Rizzoli e ve ne trascriviamo un pezzo qui, per farvi capire che tipo di regalo alla moda state per fare alla vostra amica! "Catherine ha una vita piena e interessante, tra le lezioni universitarie di cinema e la vita con un fidanzato bello, intelligente e in carriera.
Sembra tutto solido e sicuro, ma quando le assenze di Jack si fanno più frequenti e il lavoro gli toglie il tempo e le energie che prima dedicava a lei, Catherine si ritrova a vivere una solitudine in cui i sogni a occhi aperti possono volare oltre: oltre i ruoli imposti dalla società, oltre la morale comune, oltre i confini che lei stessa aveva sempre imposto ai suoi desideri.
Così, partendo dalle suggestioni di film come Bella di giorno, Quarto potere, Eyes Wide Shut o La donna che visse due volte, Catherine inizierà a seguire il filo dei suoi più intimi palpiti e a entrare con la guida di Anna, un'amica libera e fidata, in un labirinto oscuro in cui il sesso è un gioco sempre più reale e pericoloso". Per tutte le idee regalo CLICCA QUI

Articoli Correlati