24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MORTE PERINATALE: come spiegarla agli altri figli

Come spiegare ai propri figli di aver perso il fratellino che attendevano - Superare una perdita come quella di un figlio ancor prima che esso nasca ? una prova davvero difficile per una madre, un dolore che il pi? delle volte

Come spiegare ai propri figli di aver perso il fratellino che attendevano - Superare una perdita come quella di un figlio ancor prima che esso nasca è una prova davvero difficile per una madre, un dolore che il più delle volte non si vive in solitudine ma in condivisione con il resto della famiglia.
Ecco allora che, se da un certo di vista tale comunanza può essere di sostegno, dall’altro comporta a volte ulteriori responsabilità. Se infatti non si è alla prima gravidanza ci sarà un altro figlio a cui spiegare che il fratellino tanto atteso non arriverà: un compito arduo e che il più delle volte non si sa come affrontare. Per avere allora una guida in questo difficile momento ecco qua sotto un articolo che vi accompagnerà con suggerimenti e consigli pratici: cliccando sul link troverete un breve testo che però speriamo vivamente vi sia d’aiuto.
La forza a volte arriva anche da queste piccole consapevolezze. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati