15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LAUREN GRAHAM: Lorelai Gilmore scrive un libro che diventerà serie tv

  • LAUREN GRAHAM: Lorelai Gilmore scrive un libro che diventerà serie tv
Il romanzo di debutto di Lauren Graham diventa una serie tv - E' il 1992 quando Franny Banks, una giovane aspirante attrice, si trasferisce a New York per sfondare a Broadway. Tre anni dopo, Franny ?si trova a soli sei mesi

Il romanzo di debutto di Lauren Graham diventa una serie tv - E' il 1992 quando Franny Banks, una giovane aspirante attrice, si trasferisce a New York per sfondare a Broadway.
Tre anni dopo, Franny si trova a soli sei mesi dalla data che si era prefissata come termine ultimo per avere successo e capisce che qualcosa deve cambiare o fallirà miseramente.
Franny vive con due coinquilini, la sua migliore amica Jane e Dan (un aspirante scrittore).
Questo è l'inizio della storia narrata in "Someday, Someday, Maybe", primo romanzo di Lauren Graham. La nostra amatissima Lorelai Gilmore ha debuttato con grande successo in campo letterario, tanto che pare proprio che il suo romanzo diventerà una serie tv grazie alla Warner Bros. A produrla, secondo i rumors, sarà Ellen DeGeneres, la famosissima attrice e conduttrice tv.
La Graham sarà sceneggiatrice della trasposizione televisiva. Storia intrigante e due personalità carismatiche e simpatiche come quelle di Lauren ed Ellen...la serie tratta da "Someday, someday, maybe" sarà senza dubbio irresistibile!!!

Articoli Correlati