17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Nando lascia Margherita

  • Grande Fratello 2010: Nando lascia Margherita
Nando lascia Margherita in diretta con una lettera A Margherita viene fatto vedere un video di Nando a Domenica 5, con le famose immagini del ragazzo in discoteca con la mora misteriosa. "Premesso che ? pi? bello di quando

Nando lascia Margherita in diretta con una lettera A Margherita viene fatto vedere un video di Nando a Domenica 5, con le famose immagini del ragazzo in discoteca con la mora misteriosa. "Premesso che è più bello di quando l'ho lasciato....che ti devo dire, mi girano le b....! Ma finchè non esco e non vedo non so che dirti"....Ma la Zanatta non sa che non è tutto qui stasera. Marghe viene chiamata in confessionale, il suo umore è sotto terra.... "Prima della diretta mi son sentita che mi avreste comunicato qualcosa su di lui che non mi sarebbe piaciuto....." preannuncia la ragazza. "Ciao Marghe, non so cosa mi è successo, ma dal terzo giorno che sono uscito io non ti sento più dentro, lo so, ti ho promesso molto dentro, non sono un uomo come dicevi tu, sono ancora un immaturo, ti sei sbagliata su di me.
Io non ti ho preso in giro.
Pure se voglio finire la nostra storia sappi che per me sei sempre la numero uno...
ti voglio bene" Margherita scoppia a piangere.... "Non voglio dire niente! Io ho dato il cuore per lui, sono andata contro tutto, anche contro la mia famiglia.....dentro ho dolore....non rabbia.....". Al rientro in casa, Marghe chiede a tutti di lasciarla stare dicendo solo "E' finita, poi non ditemi che non ho il sesto senso!" "Sono una scema! Sono una scema! Ce n'è sempre una meglio di me....Mi ha scritto una lettera...Mi ha mollata.....Mi ha detto che dopo tre giorni che è uscito non mi aveva più dentro....quello che provava qui era vero, ma ora non più....." ripete ad alta voce la ragazza, mentre tutti intorno sono attoniti. Nando ora è in studio e dice: "Mi volevo convincere di amarla...ma già non la sentivo dentro...mi dispiace...non volevo arrivare questo....non mi va di prendere in giro sta ragazza...." "Sappi che le serate in discoteca finiscono, le donne come Margherita durano", dice Alfonso.

Articoli Correlati