24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BIMBO DOWN POLIZIOTTO PER UN GIORNO: la foto spopola sul web

Danilo ? un bimbo down di otto anni che ha realizzato il suo sogno di diventare 'poliziotto per un giorno'; lo scatto che immortala il bambino con gli agenti ha spopolato sul web e la lettera di ringraziamento del padre ai

Danilo è un bimbo down di otto anni che ha realizzato il suo sogno di diventare 'poliziotto per un giorno'; lo scatto che immortala il bambino con gli agenti ha spopolato sul web e la lettera di ringraziamento del padre ai poliziotti e alla Questura di Roma, ha collezionato oltre 20mila 'mi piace' e più di seimila condivisioni e 1.600 commenti in poche ore. E' proprio il padre del bambino a raccontare l'episodio in un post: 'il primo maggio io e Danilo - scrive - eravamo su via dei Fori Imperiali, quando abbiamo incontrato due volanti della polizia ferme.
Danilo affascinato da tutto quello che è polizia, vigili del fuoco e carabinieri, ha voluto avvicinarsi e subito i due equipaggi molto gentilmente lo hanno salutato, mettendosi a scherzare con lui con qualche battuta.
Era un momento di relax anche per loro e hanno dedicato alcuni istanti a mio figlio, al punto che sono scesi ed hanno scattato questa foto.
Uno di loro ha fatto un gesto bellissimo regalando lo stemma delle volanti.
Danilo non era più nella sua pelle.
Con poco hanno reso un bambino felicissimo'. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati