24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide vuole Erinela, contro tutto e tutti

  • Grande Fratello 2010: Davide vuole Erinela, contro tutto e tutti
Baroncini ed Erinela, si va al sodo? Coccole ed effusioni per loro Davide spiega a Roby quanta intesa ci sia tra lui e Erinela... Il ballerino d? un consiglio: "Tu te ne devi fregare". Rosy ? invece diffidente verso la coppia

Baroncini ed Erinela, si va al sodo? Coccole ed effusioni per loro Davide spiega a Roby quanta intesa ci sia tra lui e Erinela...
Il ballerino dà un consiglio: "Tu te ne devi fregare". Rosy è invece diffidente verso la coppia perché ritiene che tutto sia successo troppo in fretta.
L'italo-albanese fa una dichiarazione molto forte: "Secondo me Davide si era solo accontentato di Rosa, giusto per andare avanti nel gioco", poi la pungente concorrente continua con le sue pesanti opinioni e, dopo aver definito Olivia una ragazza facile, colpisce: "Secondo me ci tiene ancora a Davide, ci guarda sempre!".
Pura gelosia? Erinela e Davide, tra un abbraccio e l'altro, salgono in sala relax...
Il siciliano spiega le sua intenzioni: "Adesso voglio stare solo bene, mi sono preso solo critiche.
Ci sono delle cose che si sentono e basta.
Come sono stato con te non sono stato con nessuno..."! Parole forti! I due bisbigliano, ma il discorso sembra chiaro: visto che tutti sono contro la coppia, tanto vale andare avanti con la storia, magari vivendola più intensamente, senza rimorsi e senza preoccuparsi degli altri.
Ci sono risatine, abbracci e coccole...
è un momento molto intimo per i due... Fonte: www.grandefratello.mediaset.it