13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Natasha Little

  • LA DONNA DEL GIORNO: Natasha Little
Natasha ? nata a Liverpool nel 1970. Ha studiato alla Guildhall School of Music and Drama dove ha ricevuto una B.A. Hons degree nel 1995. Natasha proviene dalla serie TV di successo This Life. Seguita da moltri altri ruoli

Natasha è nata a Liverpool nel 1970.
Ha studiato alla Guildhall School of Music and Drama dove ha ricevuto una B.A.
Hons degree nel 1995. Natasha proviene dalla serie TV di successo This Life.
Seguita da moltri altri ruoli interessanti in programmi quali Big Women e Far From the Madding Crowd. Nel 1997, Natasha è stata scelta per recitare la parte della delizionsa e opportunista Becky Sharp in Vanity Fair prodotta dalla BBC. Ha ricevuto una nomination ai BAFTA per la sua performance e molti apprezzamenti dalla critica. Di seguito, Natasha ha lavorato intensamente sul grande e piccolo schermo. I suoi film includono: Another Life, per il quale ha vinto il premio di Migliore Attrice al Cherbourg Film Festival del 2002, The Criminal, Greenfingers e The Clandestine Marriage. Le sue più recenti compares televisive sono in: Kidnap and Ransom, Young James Herriot, Case Histories, Any Human Heart, Man and Boy, The Crooked Man, Murder in Mind, Spooks e Byron.
Natasha, inoltre, compare brevemente nella serie prodotta dalla BBC, Extras, di Ricky Gervais. Natasha è attualmente impegnata con le riprese di A Long Way Down basata su una storia di Nick Hornby. Natasha vive a Londra.

Articoli Correlati