23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PAOLO VILLAGGIO: in ospedale per un malore

  • PAOLO VILLAGGIO: in ospedale per un malore
Paolo Villaggio ha avuto un malore in casa - Questa mattina un?ambulanza del 118 ha portato presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma Paolo Villaggio. Il famoso attore ha accusato un malore mentre era a casa e

Paolo Villaggio ha avuto un malore in casa - Questa mattina un’ambulanza del 118 ha portato presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma Paolo Villaggio. Il famoso attore ha accusato un malore mentre era a casa e così gli operatori del 118, una volta intervenuti, hanno deciso di portarlo per sicurezza in ospedale.
Pare però che tutto sia andato per il meglio dato che lo stesso Villaggio ha poi deciso di tornare a casa appena alcune ore dopo. A tranquillizzare tutti a poi pensato Elisabetta, figlia di Paolo Villaggio, che ha spiegato come il padre si ain perfetta forma, puntualizzando poi però un certo rammarico per la diffusione della notizia: «Trovo brutto che qualcuno - non credo i medici, che hanno il segreto professionale - prende e chiama i media». La curiosità ahimè non conosce limiti.

Articoli Correlati